|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Ciao,come posso eliminare questa fastidiosa scritta? "ATTIVA WINDOWS passa a impostazioni PC per attivare windows" Il codice richiesto una volta inserito non lo accetta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
fai come il PD se non ce la fai per vie normali usa altri stratagemmi poco leciti
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
giza ha scritto:fai come il PD se non ce la fai per vie normali usa altri stratagemmi poco leciti E i 49 milioni?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
palmieri ha scritto:Ciao,come posso eliminare questa fastidiosa scritta? "ATTIVA WINDOWS passa a impostazioni PC per attivare windows" Il codice richiesto una volta inserito non lo accetta. Sei sicuro che sia il codice giusto e non quello di IE. Hai il dvd di W8 originale?
|
|
|
non ho il dvd originale
|
|
|
Volevo cogliere l'occasione per sapere una cosa,ma come si inviano immagini su questo forum,mi pare di averlo fatto qualche volta ma adesso non ricordo come si fa, volevo infatti inviare la foto della fastidiosa scritta che compare quasi trasparente a destra dello schermo in basso.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
palmieri ha scritto:Volevo cogliere l'occasione per sapere una cosa,ma come si inviano immagini su questo forum,mi pare di averlo fatto qualche volta ma adesso non ricordo come si fa, volevo infatti inviare la foto della fastidiosa scritta che compare quasi trasparente a destra dello schermo in basso. Non serve che ci posti l'immagine perchè la conosciamo tutti la frase che riporti. Piuttosto: Perchè vuoi usare ancora W8 che non si aggiorna più? Da dove viene questo S.O.? Lo hai installato tu o un "tecnico" furbone? Il codice che tenti di inserire dove lo hai preso? Sicuro sia valido e per la tua versione? Se il S.O. è tuo da tanto tempo perchè non hai aggiornato a W8.1 quando era gratis? Vuoi un consiglio? Gratis e alla faccia di giza. Scarica dal sito ufficiale Mirosoft e masterizza un dvd con la versione ISO corrente di W8.1 Poi compri su Amazon o Ebay una licenza ESD a pochi euro della versione (Home. Pro, ecc) che hai masterizzato. La reinstalli e poi ci rimetti tutti i programmi e driver, rifai tutte le impostazioni, Installi Macrium e ti fai una copia del sistema e vivrai felice e contento per sempre (o almeno fino a quando W8.1 sarà supportato). Io farei così. Buon lavoro.
|
|
|
Ma sul portatile è già installata la versione windows 8.1. è stata installata avendo a disposizione un dvd avuto in prestito da un amico.Per quanto riguarda la scritta, come spiegato non e molto contrastata,si intravede in sottofondo in basso a destra del pc. Anche se al momento non occorre che invii una foto in merito mi interessa sapere per aiuti futuri come si inviano immagini in questo forum,grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Carica l immagine su postimage.org E copia/incolla il link generato sul forum. https://postimages.org/it/
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:fai come il PD se non ce la fai per vie normali usa altri stratagemmi poco leciti Questa la potrei segnalare ad Alfonso come spam.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
fai pure., però non so se alfonso è un magistrato rosso
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
palmieri ha scritto:Ma sul portatile è già installata la versione windows 8.1. è stata installata avendo a disposizione un dvd avuto in prestito da un amico.Per quanto riguarda la scritta, come spiegato non e molto contrastata,si intravede in sottofondo in basso a destra del pc. Anche se al momento non occorre che invii una foto in merito mi interessa sapere per aiuti futuri come si inviano immagini in questo forum,grazie. Potevi dirlo subito che il problema era quello di postare una immagine nel forum e non di regolarizzare un S. O. Avrei evitato di ragionarci su.
|
|
Guest |