Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

attiva windows Opzioni
palmieri
Inviato: Tuesday, September 03, 2019 8:07:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Ciao,come posso eliminare questa fastidiosa scritta? "ATTIVA WINDOWS passa a impostazioni PC per attivare windows" Il codice richiesto una volta inserito non lo accetta.Anxious
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 03, 2019 8:07:06 AM

 
giza
Inviato: Friday, September 06, 2019 2:56:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
fai come il PD se non ce la fai per vie normali usa altri stratagemmi poco leciti
wolfestein
Inviato: Friday, September 06, 2019 6:44:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
giza ha scritto:
fai come il PD se non ce la fai per vie normali usa altri stratagemmi poco leciti

E i 49 milioni?
wolfestein
Inviato: Friday, September 06, 2019 6:46:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
palmieri ha scritto:
Ciao,come posso eliminare questa fastidiosa scritta? "ATTIVA WINDOWS passa a impostazioni PC per attivare windows" Il codice richiesto una volta inserito non lo accetta.Anxious

Sei sicuro che sia il codice giusto e non quello di IE.
Hai il dvd di W8 originale?
palmieri
Inviato: Friday, September 06, 2019 10:24:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
non ho il dvd originaleAnxious
palmieri
Inviato: Friday, September 06, 2019 10:27:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Volevo cogliere l'occasione per sapere una cosa,ma come si inviano immagini su questo forum,mi pare di averlo fatto qualche volta ma adesso non ricordo
come si fa, volevo infatti inviare la foto della fastidiosa scritta che compare quasi trasparente a destra dello schermo in basso.Anxious
ciocca956
Inviato: Friday, September 06, 2019 11:21:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
palmieri ha scritto:
Volevo cogliere l'occasione per sapere una cosa,ma come si inviano immagini su questo forum,mi pare di averlo fatto qualche volta ma adesso non ricordo
come si fa, volevo infatti inviare la foto della fastidiosa scritta che compare quasi trasparente a destra dello schermo in basso.Anxious


Non serve che ci posti l'immagine perchè la conosciamo tutti la frase che riporti.

Piuttosto:
Perchè vuoi usare ancora W8 che non si aggiorna più?
Da dove viene questo S.O.? Lo hai installato tu o un "tecnico" furbone?
Il codice che tenti di inserire dove lo hai preso? Sicuro sia valido e per la tua versione?
Se il S.O. è tuo da tanto tempo perchè non hai aggiornato a W8.1 quando era gratis?

Vuoi un consiglio? Gratis e alla faccia di giza.
Scarica dal sito ufficiale Mirosoft e masterizza un dvd con la versione ISO corrente di W8.1
Poi compri su Amazon o Ebay una licenza ESD a pochi euro della versione (Home. Pro, ecc) che hai masterizzato.
La reinstalli e poi ci rimetti tutti i programmi e driver, rifai tutte le impostazioni, Installi Macrium e ti fai una copia del sistema e vivrai felice e contento per sempre (o almeno fino a quando W8.1 sarà supportato).
Io farei così. Buon lavoro.

palmieri
Inviato: Saturday, September 07, 2019 7:14:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Ma sul portatile è già installata la versione windows 8.1. è stata installata avendo a disposizione un dvd avuto in prestito da un amico.Per quanto riguarda la scritta, come spiegato non e molto contrastata,si intravede in sottofondo in basso a destra del pc. Anche se al momento non occorre che invii una foto in merito mi interessa sapere per aiuti futuri come si inviano immagini in questo forum,grazie.
fax71ita
Inviato: Saturday, September 07, 2019 10:03:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,811
Carica l immagine su postimage.org
E copia/incolla il link generato sul forum.
https://postimages.org/it/

cbbusto
Inviato: Saturday, September 07, 2019 11:53:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
giza ha scritto:
fai come il PD se non ce la fai per vie normali usa altri stratagemmi poco leciti

Questa la potrei segnalare ad Alfonso come spam. Think Dancing
giza
Inviato: Sunday, September 08, 2019 9:32:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
fai pure., però non so se alfonso è un magistrato rosso
ciocca956
Inviato: Sunday, September 08, 2019 1:53:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
palmieri ha scritto:
Ma sul portatile è già installata la versione windows 8.1. è stata installata avendo a disposizione un dvd avuto in prestito da un amico.Per quanto riguarda la scritta, come spiegato non e molto contrastata,si intravede in sottofondo in basso a destra del pc. Anche se al momento non occorre che invii una foto in merito mi interessa sapere per aiuti futuri come si inviano immagini in questo forum,grazie.


Potevi dirlo subito che il problema era quello di postare una immagine nel forum e non di regolarizzare un S. O. Avrei evitato di ragionarci su.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.