|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/25/2015 Posts: 143
|
Salve a tutti
Volevo un consiglio se potete grazie: ho installato (AOMEI OneKey Recovery) e ho fatto tutto quello che mi chiedeva di fare ho visto anche dei video su Youtube che lo raccomandavano.
Domanda: fa veramente quello che dicono ?? cioè a creato una partizione nascosta e al momento dell'accensione premendo un tasto ripristina il computer ??.
Sicuro di una risposta ringrazio di nuovo.
Saluti : Massimiliano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Salve. Quele miglior modo (?) di fare una prova può svelarlo? Eseguito il Backup ,crei una cartella vuota sul desktop (tanto per non incasinare il PC) o aggiungi un icona ,insomma muovi qualcosa, esegui il restore. Se la cartella non c'è dopo il restore e se il Sistema si riavvia correttamente e tutto funziona ti sei tolto il dubbio e hai la certezza che all'occorrenza sai come muoverti. In sintesi teoricamente dovrebbe funzionare,ma per avere la certezza devi provare. (il mio parere)
|
|
|
Grazie di aver risposto ok faccio la prova pensavo che qualcuno prima di me avesse già fatto grazie
Saluti: Massimiliano
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Certo, ho capito Dicevo di fare la prova perchè così hai la possibilità di verifica 100/100. Lo stesso io che uso Aomei (non la funzione da te scelta ma comunque è simile,diciamo) a volte non ha funzionato. Altri con Macrium ,altri ancora con programi simili. Tempo fa mi è capitato,usando Paragon per il backup e ripristino,dove ha funzionato e poi dopo un avanzamento di vesione Windows smise di farlo (questo però è un altro discorso) Insomma per essere sicuro,dovresti provare.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
massimiliano7757 ha scritto:Grazie di aver risposto ok faccio la prova pensavo che qualcuno prima di me avesse già fatto grazie
Saluti: Massimiliano Pericoloso fare prove a questo livello. Se non funziona dopo che fai se il S.O. non parte?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io per sicurezza ne uso due aomei che a volte da problemi e easeus todo bkup
|
|
|
Grazie ciocca956 e giza infatti ero dubbioso anch'io a fare le prove un conto è fare la prova subito dopo aver installato configurato il S.O. perdi poco solo un po di tempo a rifare tutta l'operazione come mi trovo io ora NO solo se il sistema va in palla allora si.
Grazie di nuovo a tutti
Saluti: Massimiliano
|
|
Guest |