|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/18/2006 Posts: 4
|
Forse non è la sezione esatta ma ci provo lo stesso...ho un problema di lettura pendrive con il lettore multimediale della fiat 500 anno 2007,ho provato a staccare la batteria per diversi minuti,formattare fat 32 e NTFS ma non vede nessun file.Gli audio sono in mp3.Il problema si presenta con una pendrive sandisk cruzer 16 gb e una TX 8gb che per diverso tempo hanno funzionato bene...stranamente ho provato una pendrive TwinMOS da 250 mb di almeno 16/17 anni di vita e funziona perfettamente,mi auguro riusciate a risolvere il problema,un grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Non ho capito se le 2 chiavette hanno funzionato bene sempre nella vettura o in altri dispositivi. Per esempio nella mia vettura i file presenti sulla chiavetta vengono visti solo a 256kbps Se sono a 320kbps non li vede neppure.
|
|
|
Bello lo stemma pulsante.le chiavette hanno sempre funzionato nelle stessa vettura,unica modifica effettuata è stata impostare cartelle nel lettore...in ogni caso i files non sono tutti 320kbps...anzi,la maggior parte sono 192kpps
|
|
|
Ciao Quel cuore bianconero pulsa dalla nascita Tornando allo stereo intanto ritorna alla situazione iniziale senza cartelle ho letto sul web che molti hanno avuto problemi nel crearle più di 2. Quindi nella root iniziale solo una cartella chiamata musica Poi in quella, inserisci altre cartelle per artista o genere musicale.
|
|
|
Avevo solo due cartelle...devo tornare alla formattazione fat 32?
|
|
|
Si rifai tutto daccapo. Formatta fat32 e inserisci un mp3 singolo, provalo... Poi crea una cartella e prova Poi 2 ecc Solo cosi puoi scoprire dove ce il problema
|
|
|
Proverò...poi ti faccio sapere...saluti bianconeri.
|
|
Guest |