|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, sono qui per un altro problema, ho una micro sd (che uso sul telefono) da 128 GB. Ho provato a cancellare tutte le cartelle all'interno e infatti sono sparite, ma al reinserimento della micro mi riappaiono. Ho provato a formattarla in NTFS/EXT ma mi dice che è impossibile completare la formattazione, ho provato CHDESK ma mi dice che è occupata da un altro programma. Nella gestione disco idem e non riesco nemmeno a fare la partizione. Avreste qualche consiglio? Ciao e grazie dell'eventuale aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao qualche settimana fa un amico mi ha dato una microsd del telefono con il tuo stesso problema, ma dopo una miriade di prove e programmi mi sono dovuto arrendere. Anche a me dopo la formattazione apparente tornavano tutti i documenti al loro posto. La mia scheda era una sandisk 64 GB
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
avete provato con un adattatore a formattarla col pc? io c'ero riuscito
|
|
|
Ciao, anch'io ho una sandisk e per formattarla la inserisco in un adattatore e successivamente nella porta USB, non ho provato nella slot apposita del PC, ma non credo che possa cambiare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Confermo, anche cambiando adattatori non si formattava realmente
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
|
Ok, grazie, appena riesco ci provo e ti faccio sapere. Ciao.
|
|
|
Ho provato in tutti e due i modi ma purtroppo senza risultati buoni, quando arriva vicinissimo al completamento della formattazione (barra verde completamente piena) mi dice formattazione fallita. Mi arrendo sicuramente si è danneggiata. Ciao e grazie dell'aiuto.
|
|
Guest |