|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, mi rifaccio vivo per chiedervi una cosa che non riesco a capire. Dopo il Post precedente sto provando a ricaricare la cartuccia a colori HP 302 ma in rete ci sono diverse spiegazioni e cioè chi dice che il giallo va messo nel foro in alto, il rosso sotto a sinistra e il blu sotto a destra e altri il giallo al posto del rosso. Sono un po confuso, mi sapreste aiutare? Grazie dell'eventuale interessamento. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
posta una foto delle cartucce oppure prova ad aspirare dai fori per vedere che colore c'è
|
|
|
Ok, appena riesco ci provo a inserire un immagine e ad aspirare e oi faccio sapere. Grazie
|
|
|
Queste sono le immagini della cartuccia: Ho provato ad aspirare l'inchiostro con la siringa, ovviamente da quella da ricaricare, ma non esce nulla. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
l'ago deve essere inserito a fondo, però dal colore dei tamponi mi sembra evidente il colore dei tre serbatoi. comunque F6U65AE è quella del video https://www.youtube.com/watch?v=DnoTguoGZyA rosso giallo blu
|
|
|
Grazie, sei stato molto gentile e molto chiaro. Ciao e grazie ancora dell'aiuto.
|
|
Guest |