Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Firefox Opzioni
rene
Inviato: Friday, July 12, 2019 3:10:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Posts: 411
Salve quando apro firfox mi esce sempre questa scritta ( Firefox è già avviato, ma non risponde. Il processo esistente di Firefox deve essere chiuso per aprire una nuova finestra.) fino a qualche giorno fa andava tutto bene cosa fare ?
Sponsor
Inviato: Friday, July 12, 2019 3:10:34 AM

 
alexs
Inviato: Friday, July 12, 2019 11:50:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Devi cliccare a sinistra-chiudi Firefox, e si apre la pagina web regolarmente,nel mio computer questo capita da parecchio tempo ,niente di particolare,il pc funziona ottimamente,con tutti gli aggiornamenti periodici.
bobo779256
Inviato: Friday, July 12, 2019 12:44:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
Non è niente di particolare, è solo che tra chiusura e riapertura di FF deve passare un tot di secondi

Questo a causa della quantità di cose che FF memorizza su disco e che una volta chiuso deve annullare\resettare\cancellare

Il messaggio compare più spesso se si ha un disco fisso tradizionale, più lento degli SSD

In sostanza non devi fare nulla, se appare il messaggio chiudilo e riprova ad aprire FF

Ho un SSD ma la cache di FF la faccio creare su un disco fisso meccanico, per cui a volte compare anche a me il messaggio se chiudo\riapro FF troppo velocemente o passo da finestra anonima a normale
alexs
Inviato: Friday, July 12, 2019 2:15:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Come sopradescritto, nel mio portatile capita spesso questa fase,vorrei aggiungere come meglio spiegato da "bob0779256",che mi capita anche perchè nel pc è montato un disco fisso,che debbo cambiare con un nuovo SSD da 500GB,già acquistato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.