Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/13/2013 Posts: 3
|
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come potrei integrare delle caselle postali utilizzate in lotus notes all'interno di Outlook 2010 ? Mi spiego meglio, in azienda dove lavoro come consulente informatico, mi hanno chiesto di configurare per un tot numero di utenti delle caselle postali originariamente create in domino (server di lotus notes) in modo da poterle visualizzare e gestire in Outlook 2010 (Exchange). Vi chiedo cortesemente se conoscete una soluzione software in merito. Io sul sito Microsoft ho trovato qualcosa che fa riferimento ad un programma chiamato "Outlook Connector per Domino" ma risulta compatibile solo con Outlook 2003. Aspetto vostre news in merito e Vi ringrazio anticipatamente.
Raffaele
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve vedi QUI Leggi tutta la discussione pare che il problema di non compatibilità con Outlook 2010 sia superata. saluti Giap
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/29/2019 Posts: 1
|
Softaken NSF a PST Converter è un modo efficace per eseguire la conversione da Lotus Notes a Outlook. Il software trasferisce con cura tutte le cartelle e-mail NSF al formato PST, inclusi allegati, appuntamenti, note, e-mail spazzatura, contatti, calendari, attività, ecc. Salva in modo efficiente il formato di file NSF convertito. Questo strumento è compatibile con MS Outlook 97,98,2000,2002,2003,2007, 2010,2013,2016 e Lotus Notes 9.0.1, 9.8, 8, 7, 6.
|