Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come configurare Outlook di Office10 su Windows7? Opzioni
bartolo
Inviato: Thursday, June 27, 2019 8:35:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/29/2007
Posts: 176
Ho portato il pc fisso in negozio per farmi installare un disco rigido Ssd perché l'altro (meccanico da 80G) era pieno). Dopo ripreso il pc mi era sparito
il programma di posta e tanti altri. Prima usavo Thunderbird e quello ce l'ho rimesso da me, ma mi hanno consigliato di usare Outlook di Office10.
Però ho letto tutta la procedura e seguita alla lettera ma non mi va mai a buon fine. Mi chiedo perché Thunderbird ha fatto tutto da se e con Outlook deve essere così complicato. Già altre volte ci ho provato, ma poi sono rimasto su Thunderbird perché con l'altro non ci ero riuscito mai.
C'è qualcuno che sa come fare e mi può guidare passo passo in questa impresa?
Pray
Sponsor
Inviato: Thursday, June 27, 2019 8:35:33 AM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.