Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

posta da tin.it ad altro Opzioni
bobo779256
Inviato: Sunday, June 02, 2019 4:19:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Ho avuto, ed ho ancora, problemi con un vecchio indirizzo di posta tin.it che avevo sottoscritto ai tempi dei primi abbonamenti a 56k

Questo indirizzo tin.it è quello che uso più spesso anche per roba importante, più per abitudine che altro, tipo home banking o pagamenti vari

Leggendo e discutendo in giro, però, sembra non sia una buona idea usare una mail per cose importanti che sia legata ad un provider internet (vedi rimanendo in casa Telecom la fine fatta da Virgilio, ad esempio)

Sarebbe da usare invece un gestore mail svincolato tipo gmail o hotmail o yahoo mail o altro

Ma mi 'mette pensiero' il dover modificare tutte le sottoscrizioni o registrazioni o altro a cui avevo dato l'indirizzo tin.it come riferimento

Consigli?

Avuto problemi simili? Come avete risolto?

Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, June 02, 2019 4:19:33 PM

 
crilupa
Inviato: Sunday, June 02, 2019 6:41:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
Penso che uno valga un altro e che corri i medesimi rischi il problema è se il provider chiude ma non mi sembra il caso per tin.it o altri ; mal che vada quando chiuderà ci poni rimedio.
Io ho tiscali.it da anni e lo uso per lavoro (per me fondamentale) l'ho sui biglietti da visita ecc lo uso per homebanking e se chiuderà lo cambierò senza fasciarmi la testa prima.
Personalmente gmail.com non mi da fiducia preferisco tiscali.it per la mia posta.
bobo779256
Inviato: Friday, June 07, 2019 11:57:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
La mia posta tin.it ha ripreso a funzionare, voglio comunque fare una cernita delle registrazioni fatte con tale mail e vedere cosa ne esce fuori

Sarà solo da perderci un po' di tempo

Devo anche informarmi meglio circa altre mail attivabili con altri operatori, anche a me i prodotti di bigG se posso li evito
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.