|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
Buonasera a tutti,
sul mio portatile Lenovo sul quale è installato Win10Home Vers1809, per via della impossibilità di recuperare la password di Windows ho eseguito il ripristino unicamente perchè nella finestra di avvio ho letto che le app avrei dovuto reinstallarle ma che a ripristino effettuato sul desktop avrei trovato un file con elencate tutte le app da reinstallare.
Al termine della procedura oltre a non aver potuto creare la nuova password di windows non ho trovato l'elenco delle App.
Praticamente tutto il lavoro fatto non è servito a nulla anzi mi ha messo in condizione di dover riscaricare i vari programmi insomma sono quasi obbligato a continuare su questa strada.
Ma vi chiedo se qualcuno sa dove cavolo si trova questo elenco delle app installate in precedenza?
Sarebbe una mezza salvezza
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Se l'account ripristinato è lo stesso di prima dovrebbe esserci l'elenco delle app dentro allo Store
Lo apri, in alto a dx nei tre puntini c'è 'La mia raccolta' e giostrando un po' con le varie voci selezionabili dovrebbero apparirti gli elenchi di tutto ciò che riguarda le app, attuali e passate comprese CandyCrush e porcherie simili
|
|
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
@bobo779256 ti chiedo scusa ma ho scritto APP ma intendevo dire Programmi installati sul Laptop, che ho dovuto ripristinare come ho scritto sopra.
Ho lanciato il ripristino proprio perché nella finestra ho letto che dopo il ripristino avrei trovato sul desktop l'elenco dei programmi installati cosa che non si è verificata.
Tutto qua. Sto andando avanti pian pianino usando uno screenshot che avevo patto del pannello di controllo :(
|
|
Guest |