Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sparita la barra delle applicazioni Opzioni
kysersose
Inviato: Friday, May 31, 2019 6:35:52 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/23/2018
Buonasera a tutti, spero che la domanda non sia già stata posta eventualmente me ne scuso è chiedo dove si trovi tale post. Purtroppo non io ma il nipote ha aggeggiato con il computer per fare un documento word e tutto di un tratto è sparita la barra delle applicazioni aperte. Anzi meglio dire che sul desktop quando il computer si accende la barra c'è e funziona normalmente ma è sparità da firefox e anche in word ed excel non trovo più la barra dove c'arano mostrate le sottocartelle di un file (excel) e in word lo zoom per ingrandire il documento. Quindi sembrerebbe non sia sparito soltanto la barra delle applicazioni ma anche le barre di ecel e word. Ho fatto quanto riportato sul supporto on line di firefox e anche su altri siti ma anche se l'opzione sembra essere spuntata correttamente la barra su firefox non ricompare. Ho fatto anche la stessa cosa su excel andando nel menu corretto e fleggando la voce mostra schede etc (adesso non ricordo bene) niente !! se faccio il layout di pagina orizzontale di due documenti contemporaneamente, i due documenti vengono mostrati uno sopra e uno sotto e in questo caso le cartelle ci sono, quando ritorno alla visualizzazione verticale spariscono! non riesco proprio a capire forse è una impostazione windows 7 H.edition. Vi sarei grato mi sapreste aiutare.grazie
Sponsor
Inviato: Friday, May 31, 2019 6:35:52 PM

kysersose
Inviato: Friday, May 31, 2019 6:39:39 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/23/2018
scusate, non so come ma ero convinto di trovarmi su discussione windows 7. Volevo cercare di elimare il post e spostarlo ma non ci riesco. Chiedo scusa
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme