Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Baypassare account google sullo smartphone Opzioni
ekant2
Inviato: Monday, May 27, 2019 7:56:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
Il mio nipotino, 15 anni il prossimo giugno, mi ha chiesto in regalo uno smartphon preciso: HUAWEI Mate S.
Non uno diverso, ma solo ed asattamente quello.
Poichè il telefono non è più in produzione, dietro suggerimento dello stesso, l'ho cercato e trovato su un classico sito di vendite on-line.
E' arrivato ieri ed immediatamente insieme al mio nipotino, lo abbiamo resettato con la ormai usuale procedura dei due tasti (Vol+ e Power)
Fin qua tutto bene, ma al momento delle impostazioni e di immissione dei dati per avviare il telefono, su una delle schermate che appaio mi viene chiesto di inserire la e-mail google e la password con cui erano stati sincronizzati i dati.
Senza quelli non si può procedere... Ho persino chiamato il venditore per farmi fornire le notizie necessarie, ma (bontà sua) mi ha risposto che non ricordava nè la e-mail, nè tantomeno la password.
DOMANDA: Esiste un modo per baypassare questo passaggio e potere consegnare a mio nipote il suo amato telefono?
Grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, May 27, 2019 7:56:58 PM

 
crilupa
Inviato: Monday, May 27, 2019 9:09:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Stando così le cose puoi:
1) Renderlo perchè senza scontrino potrebbe venire da chissà dove
2) Se hai lo scontrino portalo in assistenza che te lo resettano; so che assistenza samsung lo fa con scontrino e 30 euro
3) Cercare su internet come fare e sperare di trovare la soluzione.
Comunque che fregatura sta cosa della PW soprattutto se come nel tuo caso il venditore non ricorda email e PW.
POLVERE
Inviato: Tuesday, May 28, 2019 7:07:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,548
Molto strano , se hai effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica non dovrebbe chiederti l'email di google e la password precedentemente inserita , ma di creare una nuova email . Asserisco questo in quanto più volte ho seguito questa procedura su samsung.
A quanto leggo da questo link

https://guidesmartphone.net/hard-reset-huawei-mate-s/

sembra che per huawei bisogna fare un doppio passaggio. Prova a seguire le due procedure.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.