Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
In negozio mi hanno messo una suoneria presa da internet, perché io non ci riuscivo. E fin qui tutto bene; senonché mi sono accorto che ha un volume pazzesco da rompere i timpani e, quindi, volevo sapere se c'è un modo per ridurre questo volume. Oppure la devo eliminare e scaricarla d'accapo? Grazie
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Presumo che come telefono hai uno smartphone Presumo che sopra ci sia Android
Se così è ci deve essere la possibilità di regolare il volume della sola suoneria; più semplicemente, autochiamati con altro telefono in modo che squilli e regola il volume con i pulsanti per regolare il livello che presumo il tuo smartphone abbia
|
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Si, smartphone con Android. Ho provato a regolare la suoneria attraverso i due pulsanti adibiti allo scopo e la suoneria si abbassa... però, poi, anche dopo che la suoneria è smessa il volume rimane basso e, quindi, tutte le volte devo rialzarlo. Poi, dopo, quando la suoneria risuona risiamo alle solite e mi devo precipitare ad abbassare il volume nuovamente, pena il diventare sordi, da quanto è alta. Mi hanno detto che l'unico sistema è trovare un altro posto su internet dove la stessa suoneria sia già molto più bassa di suo. Magari se fossi capace a fare il trasferimento tutto da solo, non ci sarebbero problemi... ma ora a ritornare in negozio dove mi hanno fatto il favore di istallarmi quella musichetta, non me la sento proprio di ritornarci.
|