Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come ridurre il volume di una suoneria, scaricata da youtube? Opzioni
bartolo
Inviato: Thursday, May 23, 2019 12:59:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/29/2007
Posts: 202
In negozio mi hanno messo una suoneria presa da internet, perché io non ci riuscivo. E fin qui tutto bene; senonché mi sono accorto che ha un volume pazzesco da rompere i timpani e, quindi, volevo sapere se c'è un modo per ridurre questo volume. Oppure la devo eliminare e scaricarla d'accapo?
Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, May 23, 2019 12:59:49 PM

 
bobo779256
Inviato: Thursday, May 23, 2019 4:57:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Presumo che come telefono hai uno smartphone
Presumo che sopra ci sia Android

Se così è ci deve essere la possibilità di regolare il volume della sola suoneria; più semplicemente, autochiamati con altro telefono in modo che squilli e regola il volume con i pulsanti per regolare il livello che presumo il tuo smartphone abbia
bartolo
Inviato: Thursday, May 23, 2019 8:35:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/29/2007
Posts: 202
Si, smartphone con Android. Ho provato a regolare la suoneria attraverso i due pulsanti adibiti allo scopo e la suoneria si abbassa... però, poi, anche dopo che la suoneria è smessa il volume rimane basso e, quindi, tutte le volte devo rialzarlo. Poi, dopo, quando la suoneria risuona risiamo alle solite e mi devo precipitare ad abbassare il volume nuovamente, pena il diventare sordi, da quanto è alta. Mi hanno detto che l'unico sistema è trovare un altro posto su internet dove la stessa suoneria sia già molto più bassa di suo. Magari se fossi capace a fare il trasferimento tutto da solo, non ci sarebbero problemi... ma ora a ritornare in negozio dove mi hanno fatto il favore di istallarmi quella musichetta, non me la sento proprio di ritornarci.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.