Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

settaggio router tplink Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, May 21, 2019 7:48:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,416
è mai possibile che la configurazione automatica del router (tp link w8961n).. una volta mette PPPoE e un'altra BRIDGE(S)?
ancora una cosa: il firewall del router, di norma deve essere attivo?
cmq, a parte l'altro giorno che ho avuto un problema di linea... non si accendeva più la luce led "internet"... mentre quella adsl era accesa.. ho risolto con un reset che mi ha consigliato il tecnico della Tim..... non credo che ci siano problemi nella mia linea, anche perché da sia da PC che fa cellulare non ho problemi nel navigare.... ho solo quel cacchio di problemi (da telefono) col PlayStore.... adesso è una lotteria.. ci sono app che scarica ed aggiorna.. altre in cui il download già a vuoto..e infine ci sono quelle che arrivano anche al 99% ma da lì cominciano a caricare a vuoto...
Sará mica il lungo braccio di Zio Donald... che ha deciso che devo comprare un cellulare che non sia Huawei?
ma anche questo non può essere... perché in altri WiFi e in modalità dati si riesce a scaricare/aggiornare tutte le app..... avevo la 7mb che non mi dava questo problema.
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 21, 2019 7:48:59 AM

 
giza
Inviato: Tuesday, May 21, 2019 10:24:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
pokerdassi
Inviato: Wednesday, May 22, 2019 6:00:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,416
grazie, adesso sembra andare tutto bene, tranne per qualche app dal playstore....che non si risce a scaricare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.