|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
dopo gli ultimi update su alcuni siti i video non partono subito. si carica un pezzo, trasmette per 3/4 secondi poi carica un altro pezzo e così via. IE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
giza ha scritto:dopo gli ultimi update su alcuni siti i video non partono subito. si carica un pezzo, trasmette per 3/4 secondi poi carica un altro pezzo e così via. IE Aggiornamenti di W 10? Se puoi disinstallalo.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
giza ha scritto:dopo gli ultimi update su alcuni siti i video non partono subito. si carica un pezzo, trasmette per 3/4 secondi poi carica un altro pezzo e così via. IE<<< La stessa Microsoft dice di non usare più IE , lascialo perdere Chrome, Firefox, Opera, Vivaldi, Slimjet, al limite anche Edge se usi 10 (Edge si baserà su Chrome in futuro, ma questa è un'altra storia...), altro... IE va usato solo come strumento di compatibilità, per qualche sito vecchio ottimizzato per esso, ma se si può starne alla larga è meglio
|
|
|
w.8.1 li ho sempre visti bene senza problemi. uso IE con sandboxie perchè FF non va tanto bene con questo programma
|
|
|
sinceramente non ricordo se sandb. era con IE o FF . cmq ora ho impostato FF come browser predefinito e sembra risolto in parte il problema anche se carica all'inizio in modo veloce. cosa che prima nonfaceva (partiva subito)andando avanti con la barra di riproduzione prima di partire carica..
|
|
|
boh stranamente i video hanno ripreso a funzionare normalmente. meglio così. almeno ho scoperto che i bakup di aomei non funzionano più. ma perchè se si sistema una parte si rompe un altra?
|
|
Guest |