Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma posta di windows 10 Opzioni
otellox
Inviato: Thursday, May 16, 2019 9:49:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
ciao a tutti
ho acquistato un nuovo notebook con windows 10 home aggiornato alla versione 1809 e ho provato
ad utilizzare il programma posta incluso per non installarlo uno di terzi.

ma fa veramente cagare sto programma,non si riesce a configurare niente,manca la conferma di ricezione,non si riesce a configurarae
la posta indesiderata..........o forse sono io che non ci arrivo e ammmetto i miei limiti.

non so chiedevo se esiste in rete un tutorial per la configurazione,o quali sono le vostre esperienze.

mi sa che torno a thunderbird, che sulle macchine precedenti non mi ha quasi mai dato problemi.

se avete suggerimenti da darmi o esprimere le vostre opinioni la discussione e' aperta

fabrizio
Sponsor
Inviato: Thursday, May 16, 2019 9:49:07 AM

 
POLVERE
Inviato: Thursday, May 16, 2019 10:54:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,548
Hai perfettamente ragione il programma Posta di w 10 è un "LASSATIVO" . nel mio w 10 ho montato thunderbird portatile per evitare di sporcare il registro e funziona egregiamente. A detta di Microsoft , che riconosce la pochezza dell'applicazione , asseriscono che verrà implementato con nuove funzioni nel futuro.
Ritengo che il loro intendimento è di far installare Office con programma di posta a corredo.
otellox
Inviato: Thursday, May 16, 2019 12:18:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
ma scusa prima windows mail era gratuito e tutto sommato funzionava anche se mi risulta non piu' aggiornato e con questo invece ci vogliono vendere Office

ma stiamo regredendo .

aspetto l'aggiornamento di maggio del w10 per vedere se implementano qualche novita .........se non avvenisse rimetto thunder come hai fatto tu portable
cbbusto
Inviato: Thursday, May 16, 2019 11:43:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
otellox ha scritto:
ma scusa prima windows mail era gratuito e tutto sommato funzionava anche se mi risulta non piu' aggiornato e con questo invece ci vogliono vendere Office

ma stiamo regredendo .

aspetto l'aggiornamento di maggio del w10 per vedere se implementano qualche novita .........se non avvenisse rimetto thunder come hai fatto tu portable


Lascia perdere e metti thunderbird.
crilupa
Inviato: Friday, May 17, 2019 12:00:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Anche io ho risolto con thunderbird, va decisamente bene e posso salvare le e-mail con l' estensione .eml .
otellox
Inviato: Friday, May 17, 2019 12:31:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
ero convinto anche prima a sostituirlo e adesso lo sono ancora di piu'.
ieri sera questo programma posta mi ha fatto pure litigare con mia moglie incolpandomi di continuare con la mania di sostituire i programmi che funzionano.

e stata dura spiegargli che e' microsoft che li cambia e non il sottoscritto dopo un ora di discussione.
gli ho fatto leggere i vs commenti e finalmente ha capito.Sono proprio messo bene.............................
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.