Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con il WiFi di casa Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, May 14, 2019 6:17:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,424
da un giorno altro ho visto che il playstore(Google) non aggiorna più molte né scarica più molte app (qualcuna si... molte no)..
pensavo ad un problema del playstore stesso.... con la connessione dati invece riesco ad aggiornare e scaricare tutto... ho provato anche con un'altra WiFi, nessun problema... fa internet invece scarico normalmente anche col WiFi di casa... oggi volevo scaricare l'italiano da Google traduttore così da poterlo usare anche offline.. via WiFi non scarica... in modalità dati ho scaricato due lingue in pochi pochi secondi... inoltre mi erano rimaste 2 app da aggiornare... sempre con la connessione dati ho aggiornato senza alcun problema.
a questo punto credo che sia il mio WiFi ad avere qualche problema ( anche se con l'altro WiFi ho provato a scaricare solo un'app.. quindi devo vedere bene se con altri WiFi riesco a scaricare tutto.
nel caso fosse un problema solo del mio WiFi.... come potrei risolvere?... vedendo da me..oppure farlo presente a Tim?
adesso scrivo da cellulare.. col WiFi di casa... nessun problema..
il problema è solo con alcuni download.
col PC (sempre in WiFi) finora sono riuscito a scaricare di tutto... quindi il problema maggior ce l'ho col playstore ..... consigli?
grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 14, 2019 6:17:08 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.