Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

[Risolto] Problemi con Firefox Opzioni
cbbusto
Inviato: Sunday, May 05, 2019 12:02:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Da ieri avevo bloccate tutte le estensioni e non si potevano reinstallare perchè i download non andavano a buonfine, in particolare uBlock Origin, quindi Firefox era invaso da pubblicità, ho attuato il suggerimento di Sioux, che ringrazio, e tutto si è risolto, uBlock Origin è riapparso.
Per quanto riguarda la storia dei dati personali sono in mano a tutti senza il nostro consenso, per evitare questo non si dovrebbero più usare telefoni e pc, chiudersi in casa e estraniarsi dal mondo, della privacy a me interessa molto poco non ho niente da nascondere.
ghenzi
Inviato: Sunday, May 05, 2019 3:06:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Tornato tutto alla normalità senza fare nulla
alexs
Inviato: Sunday, May 05, 2019 5:01:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Nel mio portatile,non ho visto questa invasione di pubblicità su Mozilla,uso solo questo browser attualmente, e uBlock Origin è disattivato.
sioux
Inviato: Sunday, May 05, 2019 9:42:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Chi aveva già l'opzione "Studies" precedentemente attivata nelle preferenze Firefox ha visto il Bug risolversi senza dover intervenire. Gli altri (chi a dovuto attivarla) potranno a correzione compiuta togliere la spunta cosi da interrompere l'opzione "Studies".
Questa mossa è stata una "pezza" messa da Mozilla su questo Bug in attesa di una versione FF completa che includerà un correttivo più elaborato.
Per il discorso Privacy.... in caso di emergenza.... meglio un opzione di scambio dati temporaneamente attivata o un Browser senza estensioni di sicurezza per x giorni??
Io ho scelto.Speak to the hand

PS

Semmai .... Ecco per gli ansiosi/frettolosi/paranoici... un calmante.
E ufficiale, pulito e tuttora quasi introvabile. (Il codice è ancora umidoDrool )
.... Ma non dirlo a nessuno ...


cbbusto
Inviato: Monday, May 06, 2019 2:56:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per firefox 60.0.4, che risolve i problemi delle estensioni. Aggiornare e tutto si risolve.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.