Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

tim connect Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, April 10, 2019 7:22:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,415
Ieri ho contattato Tim, lamentando il fatto che mi sono rotto di pagare 60 euro al mese per una connessione da 7mb + chiamate illimitate.... anche se il vero costo è di 51/52€, il resto è per il chi è..e per il pagamento con bollettino postale.

Tim mi fa una proposta;
Passaggio da "tutto" a "Tim connect adsl".. per 40 euro al mese (quindi 11/12 euro in meno in bolletta)... tim connect offre: connessione a 20mb+chiamate illimitate+Tim vision,... nessun costo di attivazione..... c'è solo il costo di adesione (10 euro al mese per 2 anni) che cmq è integrato nei 40 euro mensili........ nel caso di disdetta prima dei due anni, si dovranno cmq continuare a pagare i 10 euro mensili del costo di adesione fino al 24° mese.

forse non sarà una grandissima offerta ( la vedo così perché leggo che la maggior parte degli utenti ha la fibra)... ma è sempre meglio di quella che ho adesso.

cosa ne dite?... qualcuno di voi ha Tim connect adsl?...


ps: l'unica cosa che mi frena un po', è il fatto che dal prossimo mese, il paesino avrà una copertura totale ( o quasi) del WiFi free..... ma non posso sapere se casa mia avrà un segnale almeno discreto, cosi da poter connettersi senza problemi....... nel caso in cui il segnale fosse buono, dovrei disdire Tim... ma continuare a pagare i 10 euro al mese del costo d'adesione per 2 anni... forse mi conviene aspettare un'altro mese e vedere com'è questo WiFi free....... anche se non credo che tutte le abitazioni si potranno connettere... La vedo una cosa quasi assurda.

Sponsor
Inviato: Wednesday, April 10, 2019 7:22:41 AM

 
giza
Inviato: Wednesday, April 10, 2019 8:39:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
devi dire a tim che vuoi l'adsl a 20 mb. chiamate a consumo (se ne fai poche) e basta. non sei obbligato ad aderire ai pacchetti. tim vision è una cag...ta . le bollette le addebito col rid e non ricevo le cartacee.
cmq ti conviene aspettare un mese per vedere se hai la copertura
crilupa
Inviato: Wednesday, April 10, 2019 10:08:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Poker la stessa proposta me la fecero 2 anni fa con la fibra, per un anno (quello in promozione) ho pagato 40/42 al mese scattato il secondo stò pagando 58/60 euro al mese.
Attendo che passino i due anni (maggio) e disdico TIM perchè mi ha rotto i ...... perchè sono cari rabbiosi.
Ho la fortuna che qui da me ci sia EIR che è un gestore fibra Bresciano e mi è stato confermato da un vicino che danno la fibra stessa velocità di TIM a 33 euro con chiamate comprese e modem.
Se risco dico addio a TIM senza rimpianti.
Fossi in te aspetterei di vedere come va il wifi locale e poi decido, occhio che TIM ti fa pagare 40 euro il primo anno poi stangano.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, April 10, 2019 1:30:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,415
infatti vorrei aspettare per vedere questa WiFi... poi decido, il problema è che qui c'è solo Tim come operatore che offre l'adsl... altri operatori offrono solo la chiamate...
dopo una vita con Tim/Telecom, ancora dicono "se si disdice prima di due anni ecc. ecc.".,... secondo me lo fanno apposta a offrire quel pochino in più... te accetti... ma devi legarti a loro per almeno altri 2 anni.
vediamo a maggio com'è questo WiFi free e poi decido.... inutile stare a pensare a Tim.
mi han fatto pagare per più di dieci anni il noleggio di un modem (che costa 25 euro) a 5 euro al mese..... adesso me l'hanno riproposto... gli ho risposto male perché sono davvero senza ritegno.....mah, ladri autorizzati.
mcnonline
Inviato: Saturday, April 20, 2019 11:34:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/17/2017
Posts: 122
Io pagavo 65 euro mese tra telefono fisso , internet 20 mega e mobile tutto TIM
Ho chiesto per mesi uno sconto ma nulla.

Ora da 10 mesi sono Fastweb, spendo 41 euro mese (ben 20 euro in meno !!) con telefono, fibra 200/20 e mobile compreso, piu' che contento.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.