Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Striming legale Opzioni
mare10
Inviato: Sunday, March 17, 2019 5:32:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Salve.
Non ho pustroppo molte possibilita per la parabola Sky e sono costretto a vedere sempre le gare alla fine della giornata ed e' scocciante.
La Rai non ne trasmette e mi devo accontentare.
Un conoscente mi ha pero' detto che ci soo degli striming che danno in diretta le gare o partite di pallone.
Forse mi sbaglio ma desidererei sapere da chi di voi e' pratico, se ci sono rischi di infrangere qualche regola oppure e' consentito.
Mi ha anche detto che iscrivendosi a tuitter se ricondo bene le gare si possono vedere i striming, gratis e senza rischio.
Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringazio e saluto.
Sponsor
Inviato: Sunday, March 17, 2019 5:32:17 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, March 17, 2019 7:20:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
C'è DZN 9,99 € al mese.
https://www.tpi.it/2019/02/21/dazn-serie-a/
cbbusto
Inviato: Monday, March 18, 2019 11:53:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
C'è la possibilità di vedere le partite della serie A e altre, senza nessun rischio, io ho SKY ma da quando è arrivato Dazn le partite che trasmettono riesco a vederle anche abbastanza bene, sono collegamenti ad emittenti estere, bisogna scegliere fra i vari canali fino a trovare quello miegliore, questo il sito: https://redstream.ws/
ci sono tutti gli sport, in alto scegli FOOTBALL e ti appaiono tutte le partite trasmesse con gli orari, trovata la partita che ti interessa a lato clicca su LIVE STREEM,
nella finestra seguente appariranno i vari canali che trasmettono, sceline uno e clic a destra su WATCH, non cliccare su STREAM HD perchè chiedono di registrarsi o scaricare software, devi collegarti 5 minuti prima dell'inizio, se non vedi niente scegli un altro canale, la visione non è ottimale e la telecronaca è in lingue straniere, non ci sono pericoli perchè sono emittenti estere con autorizzazioni a trasmettere.
Io lo frequento dallo scorso anno, si possono vedere tutti i campionati del mondo.
L'importante è avere un collegamento a internet abbastanza veloce, l'ideale è la fibra ma va bene anche una ADSL veloce.
Fai delle prove prima in modo da trovare il canale migliore, ovviamente non puoi pretendere la perfezione.
mare10
Inviato: Wednesday, March 20, 2019 8:13:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Vi chiedo scusa per il ritardo con cui vi rispondo.
Vi ringrazio per i suggerimenti. Faro' delle prove ma ho poche speranze perche ho un xp attempato che non e' un fulmine a ciel sereno.
Tentar non nuoce.
un saluto.
alexs
Inviato: Tuesday, March 26, 2019 10:40:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Ho provato anch'io diverse volte ,ma non riesco a vedere alcun avvenimento sportivo,richiedono la registrazione,ho notato che il sito è collegato con Rojadirecta,credo interdetta dall' autorità europee,ho provato anche Ace Stream,ma si installano Adware,anche questo sconsigliatomi.
fax71ita
Inviato: Tuesday, March 26, 2019 2:13:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,814
Ciao

https://crickfree.org da usare con l estensione ublockorigin.

@mario10. Hai un tablet android?

cbbusto
Inviato: Wednesday, April 17, 2019 2:39:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
alexs ha scritto:
Ho provato anch'io diverse volte ,ma non riesco a vedere alcun avvenimento sportivo,richiedono la registrazione,ho notato che il sito è collegato con Rojadirecta,credo interdetta dall' autorità europee,ho provato anche Ace Stream,ma si installano Adware,anche questo sconsigliatomi.


Ti sbagli, non richiede nessuna registrazione e bisogna sapere quali canali scegliere, non installa nessun malware.
E' collegato a Rojadirecta, in alcune parti non si vede, ma stazioni spagnole e inglesi si vede, ho visto partite in italiano collegate a sky.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.