|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
|
|
|
|
|
|
Ho dimenticato di aggiungere che ho un router della Tiscali Zyxel
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
La pen drive la devi mettere prima nella porta USB del router per una trentina di secondi in modo che si configuri e dopo nella porta usb del computer. Ho la Fritz da più di tre anni e anche dopo aver formattato non ho dovuto fare niente per la connessione.
|
|
|
La porta USB è una di quelle gialle? E la connessione Internet normale deve essere assente? Scusa ma sono piena di dubbi e....grazie, grazie e grazie
|
|
|
Scusa, ma ho visto solo ora una unica porta in cui inserirla, sarà la USB. Dalla parte opposta c'è un rilievo con alle estremità la dicitura: da un lato Wlan e dall'altro Wps. Devo premere qualcosa? Scusa se ti faccio impazzire e ancora mille grazie.p
|
|
|
Ho visto solo ora un'unica porta in cui inserirla.Alla parte opposta c'è un rilievo con la scritta da u n a parte wlan e dall'altra Wps. Devo premere qualcosa? Scusa se ti faccio impazzire e ancora mille Grazie . Ciao
|
|
|
Sono pedante lo so, ma ho messo a caricare la pen FritzWlan nel router tiscali per più di un minuto, la penna era accesa. L'ho inserita nel PC, è rimasta accesa per un poco, nulla è accaduto, poi si è spenta. Pazienza, non ho altre idee. Grazie a chi ha cercato di aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
carissimo wolf, con il tuo aiuto, ci sono finalmente riuscita. Avevo trovato uno dei link che mi avevi consigliato e avevo provato tutto, ma non il download dei driver. Era, invece, ciò che serviva e con l'altro link che mi hai indicato ho trovato tutto, ma proprio tutti i passaggi che dovevo fare. Quindi vittoria grazie alla tua pazienza infinita. Altrimenti non sarei mai arrivata alla conclusione positiva. Grazie e ancora grazie
|
|
|
bastille49 ha scritto:Quindi vittoria grazie alla tua pazienza infinita. Altrimenti non sarei mai arrivata alla conclusione positiva. Grazie e ancora grazie Felice che tu abbia risolto.
|
|
Guest |