|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
E' stato il "mio" governatore per 18 anni ininterrotti, non l'ho mai stimato per la sua politica, arroganza, i suoi affari e le vacanze da nababbo nonostante fosse Memores Domini; certamente gli ho invidiato il guardaroba. Roberto Formigoni è stato condannato in via definitiva e incarcerato, non gioisco perchè essere privato della libertà non è uno scherzo nonostante la condanna secondo la legge Italiana.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Non si gioisce no per queste vicende. Non si gioisce nemmeno quando un politico fa il gradasso per le conoscenze che ha e le elargizioni che riceve. Per questo la condanna è giusta e meritata. Magari la giustizia potesse colpire con altrettanta efficacia ogni occasione di malaffare e corruzione. E' un sogno.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
state tranquilli che qualche giudice ciellino gli darà gli arresti domiciliari o qualche medico benpensante. chissà perchè quando vanno in galera sono tutti di salute cagionevole. quando si tuffava dallo yacht stava bene?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
io la penso diversamente e gioisco, o avuto l'occasione di incontrarlo a milano e sentito fatti molto gravi, questo è un vero farabutto mascherato da facia d'angelo.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Per me può pure crepare in galera, anzi lo spero. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
se in italia le condanne fossero certe potrei gioire
|
|
Guest |