|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,340
|
Buongiorno a tutti, a molti sembrerà una domanda stupida, però mi è venuto questo dubbio: Se sostituissi l'hd al mio portatile e dopo aver reinstallato il SO avessi dei problemi, ricollegandoci il vecchio tutto tornerebbe come prima? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Certo basta che nel frattempo tu non abbia formattato l' HD originale, tranquillo. SE devi ancora comprare l 'HD compera un SSD che metti il turbo al tuo portatile.
|
|
|
Grazie, sicuramente un ssd, come avevo scritto in un altro topic mi avevano consigliato QUESTO, come uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Giusto per non fare il "bastian contrario" lo scrivo su questo topic, trovo un' ottima marca Samsung in tutte le sue produzioni. Io ho messo sul pc un samsung e come già scritto va benissimo; poi ho solo smartphone samsung, 3 televisori samsung una lavastoviglie e lavatrice Rex ma qui sono autarchico.
|
|
|
Io invece non simpatizzo per Samsung anche se è sicuramente una grande azienda, ho solo una tv samsung le altre sono sony e panasonic con cui mi sono trovato decisamente meglio, poi per telefoni huawei ed apple e pc Dell e HP. Sono sicuramente gusti ed esperienze personali. Samsung è stata quella che mi ha dato più problemi di vario tipo rispetto alle altre marche avute. Comunque per quanto riguarda quell' ssd, come già detto mi è stato consigliato fermamente da molti esperti del settore e raramente ho trovato un'unanimità così decisa su consigli prodotti hi-tech
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ghenzi ha scritto:Io invece non simpatizzo per Samsung anche se è sicuramente una grande azienda, ho solo una tv samsung le altre sono sony e panasonic con cui mi sono trovato decisamente meglio, poi per telefoni huawei ed apple e pc Dell e HP. Sono sicuramente gusti ed esperienze personali. Samsung è stata quella che mi ha dato più problemi di vario tipo rispetto alle altre marche avute. Comunque per quanto riguarda quell' ssd, come già detto mi è stato consigliato fermamente da molti esperti del settore e raramente ho trovato un'unanimità così decisa su consigli prodotti hi-tech E' un ottimo SSD.
|
|
Guest |