Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessioni internet Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, March 19, 2019 11:41:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
C'e' qualcuno che ha ancora la connessione a 7mb?....in rete leggo di gente che ha la 100mb..la 200....minimo la 20mb,

non vedo l'ora che attivino il wifi free( quel progetto di portare la rete gratuita in tutta italia)....non so di che connessione( di quanti mb) si tratti ma almeno e' gratis...tim (fisso) sempre piu' esosa....: W IL WIFI FREE Dancing d/ Dancing
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 19, 2019 11:41:03 AM

 
giza
Inviato: Tuesday, March 19, 2019 12:08:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,446
non vedo l'ora che attivino il wifi free........... che film hai visto? tu pensi che rinuncino ad una fetta di mercato così proficua?
fax71ita
Inviato: Tuesday, March 19, 2019 12:17:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,816
Ciao
Puoi pensare ad internet tipo eolo o linkem o nomi presenti nella tua zona.
Io uso da anni la banda larga via radio e funziona benissimo

pokerdassi
Inviato: Tuesday, March 19, 2019 7:30:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
Speak to the hand Speak to the hand Speak to the hand Speak to the hand Ho visto un film fantastico....parla di un progetto( non ricordo il nome) che dovrebbe portare il wifi libero in tutt'italia......per adesso hanno totale(o quasi) copertura i paesi colpiti dal sisma...tipo accumoli, nella mia provincia ci sono state 96 richieste( sono 96 comuni)....purtroppo i fondi per il wifi libero sono stati stanziati solo per due comuni....uno dei due e' il mio paese, questo e' successo 4-5 mesi fa'....adesso siamo arrivati al dunque, per maggio-giugno dovremmo avere una copertura integrale( poi quest'anno ci sono le comunali).......faraone, capisci perche' per me e' una buona notizia?

poi se vogliamo parlare del wifi con copertura nazionale, allora posso darti ragione...anche se credo che si fara'.........per il momento trovo giusto dare copertura a quei paesini dove una buona connessione ancora e' inesistente....

ps: cmq hanno iniziato con paesi che hanno meno di duemila abitanti......il mio paesino ne avra' al max 650-700..non di piu.Dancing Dancing Dancing


IN GENERALE


IN PARTIOLARE


PER FAX; eolo da la possibilita anche di avere chiamate illimitate?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.