Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avviso di disattivare Adblock pur non avendolo Opzioni
Fleccer
Inviato: Wednesday, March 06, 2019 7:51:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 564
Ciao a tutti e' da un po di tempo che ho a che fare con un problema alquanto fastidioso nonche' irritante e che ora ho deciso di risolvere definitivamente.
Normalmente io uso due browser Chrome e Firefox su Chrome ci ho messo Adblock plus mentre su Firefox non c'e' nulla Tuttavia ultimamente ogni 3/4 giorni visitando un determinato sito usando Firefox sul quale ripeto non c'e' nessun Adblock di nessun tipo mi compare l'odioso avviso che devo disattivare l'Adblock. Finora ho risolto con CCleaner ma tempo 3/4 giorni ci risiamo ed ora mi sono stancato e quindi vorrei se possibile risolvere definitivamente.
Il PC e' un notebook HP con Win 8.1
Grazie a tutti per l'attenzione
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 06, 2019 7:51:41 PM

 
giza
Inviato: Thursday, March 07, 2019 9:09:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
Fleccer
Inviato: Thursday, March 07, 2019 10:43:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 564
Forse mi sono espresso male: il problema si presenta su Firefox sul quale non e' installato nessun adblock ,quindi come posso disattivarlo se non c'e'? Il link che hai indicato parla di Chrome solo che il problema riguarda Firefox dove ripeto non c'e' nessun tipo di Adblock. Difatti quando faccio la pulizia con CCleaner il problema scompare salvo ripresentarsi dopo 3/4 massimo 5 giorni. L'Adblock c'e' l'ho su un altro browser che uso quando non voglio essere importunato dalla pubblicita specie quella di Youtube che e' alquanto invasiva.
cbbusto
Inviato: Thursday, March 07, 2019 11:32:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Fleccer ha scritto:
Forse mi sono espresso male: il problema si presenta su Firefox sul quale non e' installato nessun adblock ,quindi come posso disattivarlo se non c'e'? Il link che hai indicato parla di Chrome solo che il problema riguarda Firefox dove ripeto non c'e' nessun tipo di Adblock. Difatti quando faccio la pulizia con CCleaner il problema scompare salvo ripresentarsi dopo 3/4 massimo 5 giorni. L'Adblock c'e' l'ho su un altro browser che uso quando non voglio essere importunato dalla pubblicita specie quella di Youtube che e' alquanto invasiva.


Hai controllato nei componenti aggiuntivi che non ci sia, comunque un blocco pubblicità serve sempre, installalo anche su firefox e ti togli il problema.
Se ne vuoi uno ancora migliore scarica uBlock Origin.
bobo779256
Inviato: Thursday, March 07, 2019 1:53:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
M'è capitato spesso di ricevere tali messaggi sull'uso di blocca\qualcosa, con FF compaiono a volte anche se navighi in modalità anonima

Ci sono, con uBO ma anche con altri, delle liste da aggiungere per evitare la comparsa di tali messaggi, una sorta di anti-anti-adblock
Fleccer
Inviato: Thursday, March 07, 2019 3:33:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 564
cbbusto ha scritto:
Fleccer ha scritto:
Forse mi sono espresso male: il problema si presenta su Firefox sul quale non e' installato nessun adblock ,quindi come posso disattivarlo se non c'e'? Il link che hai indicato parla di Chrome solo che il problema riguarda Firefox dove ripeto non c'e' nessun tipo di Adblock. Difatti quando faccio la pulizia con CCleaner il problema scompare salvo ripresentarsi dopo 3/4 massimo 5 giorni. L'Adblock c'e' l'ho su un altro browser che uso quando non voglio essere importunato dalla pubblicita specie quella di Youtube che e' alquanto invasiva.


Hai controllato nei componenti aggiuntivi che non ci sia, comunque un blocco pubblicità serve sempre, installalo anche su firefox e ti togli il problema.
Se ne vuoi uno ancora migliore scarica uBlock Origin.


Se lo installo anche su Firefox mi tocchera' ogni volta fare la disattivazione. La ragione per la quale uso due browser e' proprio per non dover mettermi a smanettare ogni volta che mi compare l'avviso, che poi tra l'altro succede solo su un determinato sito che e' www.investing.com mentre per tutti gli altri non ho mai avuto problemi. Quindi quando Chrome (sul quale e' installato l'Adblock) mi da l'avviso non faccio altro che passare su Firefox e me lo vedo in santa pace. Ho gia' provato gli anti anti adblock ma nessuno ha mai funzionato
fcbors
Inviato: Thursday, March 14, 2019 8:46:05 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/12/2004
Posts: 27
Ciao, Firefox ha già di suo un blocco parziale o totale, prova a guardare in sicurezza....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.