Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Salvini circondato da tanti Zingaretti! Opzioni
ciocca956
Inviato: Monday, March 04, 2019 11:42:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Sponsor
Inviato: Monday, March 04, 2019 11:42:23 AM

 
giza
Inviato: Tuesday, March 05, 2019 12:06:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
credevano di votare il commiss. montalbano. costava 2 euro a voto? 3.200.000? quello che è mio è tuo?

primarie
1.600.000

elezioni 2018

22,85% 7.502.056 24
PARTITO DEMOCRATICO

e cantano vittoria?
cioccavuota
Inviato: Tuesday, March 05, 2019 2:40:49 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/2/2019
Posts: 4
...
Sempre la solita solfa , si finge di cambiare il suonatore , ma la musica resta sempre la stessa. Whistle

Al pari dei suoi predecessori, è favorevole a rinunciare ad opere infrastrutturali essenziali che riguardano il degrado di linee ferroviarie arretrate nell'intero territorio del Paese , strade con frane e smottamenti , con comunità montane a volte quasi isolate, ponti ed alvei fluviali che spesso contano morti , per investire in un'opera in forte perdita come la TAV.

E se Zingaretti fa l'interesse di tutte quelle bramosie di interessi che gira intorno alla TAV , piuttosto che di quello degli italiani che attendono da decenni la messa in sicurezza di un Territorio allo sfascio, allora è più nel solco renziano, cioè dei gruppi e poteri forti, di lobbies fameliche, e la conseguenza non può che essere un PD ancorato alle logiche perdenti e al declino che stiamo assistendo.

Voti il salario minimo del M5S se non è una cosa troppo di sinistra, a dispetto della base dei Parioli che vuole solo che Zingaretti li porti con un bel treno super rapido a Lione; ovviamente con ferrovieri e macchinisti sottopagati e naturalmente precari.
mandela2
Inviato: Wednesday, March 06, 2019 9:22:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 250
Effettivamente le primarie del PD sono il segnale che il principale partito di opposizione è vivo.
Mi auguro che Zingaretti sappia mantenere unito il partito. Secondo me ha l'intelligenza e la competenza per dare un nuovo slancio al centro-sinistra.
Da come si sta muovendo vedo che ha interesse non solo per la TAV, su cui penso siano favorevoli la maggioranza degli italiani, ma anche per le infrastrutture senza le quali non si riesce a dare fiducia per la ripresa, interrompere la recessione in atto e creare posti di lavoro.
Giusto aiutare i poveri con sussidi, ci mancherebbe, ma anche e soprattutto farli lavorare perchè siano meno poveri
giza
Inviato: Wednesday, March 06, 2019 9:29:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
le primarie servono solo a far cassa. perchè bisogna pagare per votare un candidato? dovrebbe essere lui a pagarmi.
mandela2
Inviato: Wednesday, March 06, 2019 2:36:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 250
Non per fare polemica, ma nessuno era obbligato ad andare a votare.
La cifra di € 2,00 era un contributo per le spese organizzative sostenute. Poi, nel seggio dove ero presente, l'importo veniva richiesto dopo il voto e chi l'ha corrisposto l'ha fatto volentieri; chi non aveva da dare...non ha dato nulla, senza problemi.
Per me è stata un'esperienza positiva perchè ho incontrato tanta gente, ho visto interesse ed ho potuto scambiare impressioni sull'evento.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.