|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/23/2013 Posts: 96
|
Da qualche giorno il disco di sistema C si riempie a dismisura senza che io carichi nulla. Fatte varie scansioni antivirus e antiMalware... nessun esito, mi da tutto OK. Qualcuno sa di cosa può trattarsi? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao controlla con questo programma cosa ti riempie il disco C http://www.aiutamici.com/software?ID=11489
|
|
|
Ciao. Sono andato a vedere, ma per Windows 7 non c'è il programma... Grazie comunque Aggiungo che ormai è arrivato quasi al 100%, mancano 9 Giga
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Certo che c'è,leggi bene. I primi due,versione installabile e AUP scritti in blu sono per W7,8 e 10. Quelli scritti in rosso sono per XP,2000,9x e ME.
|
|
|
Grazie a tutti ho risolto... Sto lavorando da diversi giorni con PINNACLE e non sapevo che riempie di Files temporanei il disco C nel PROGRAMdata. Li ho cancellati ed è tornato tutto normale. Grazie ancora e scusate.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
pallido ha scritto:Grazie a tutti ho risolto... Sto lavorando da diversi giorni con PINNACLE e non sapevo che riempie di Files temporanei il disco C nel PROGRAMdata.Li ho cancellati ed è tornato tutto normale.Grazie ancora e scusate. Di niente l'importante è che tu abbia risolto.
|
|
Guest |