|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Salve a tutti. Ho un desktop con scheda video NVIDIA GeForce GTX 580 ,collegato alla TV che funge anche da schermo per il PC. Noto che se metto il cavo VGA negli appositi del desktop funziona su entrambi,ma vorrei capire la differenza,grazie Nel primo intravedo la scheda video,nell'altro slot pare,sottolineo pare non c'è niente ma il fatto strano è che in qualunque posto metto il cavo blu,il filo nel case/desktop (VGA,cavo) io vedo. https://i.postimg.cc/CxXyZ5fL/IMG-0587.jpg
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
sabbb ha scritto:Noto che se metto il cavo VGA negli appositi del desktop funziona su entrambi,ma vorrei capire la differenza,grazie Scusa sabbb differenza tra cosa? Se non erro la scheda ha anche uscite DVI e mini HDMI se la tua tv ha questi ingressi perché non li usi la VGA è analogica.
|
|
|
wolfestein ha scritto: Scusa sabbb differenza tra cosa? Ciao, la differenza se metto il cavo sull'ingresso dove vedo la scheda video o se metto il cavo sull'altra entrata. Commenta: Se non erro la scheda ha anche uscite DVI e mini HDMI se la tua tv ha questi ingressi perché non li usi la VGA è analogica.
Non so come fare? Infatti anche modificando la risoluzione dello schermo non è che è ok 100/100. Vedo chiaro (purtroppo dopo aver dovuto usare Drive Boster) ma non è ottimale la veduta,nel senso che devo spostare il cursore di navigazione per leggere bene dal Browser.
|
|
|
Forse ho capito per altra entrata intendi quella della scheda integrata sulla scheda madre che ti consiglio di non usare. I driver scaricali direttamente dal sito di Nvidia,la risoluzione di una tv normale è 1920x1080 perciò non andare oltre anche se credo che non ti venga permesso di superarla. Le impostazioni video puoi settarle sia da Windows che dal pannello di controllo Nvidia. Buonanotte sabbb.
|
|
|
Sera. Ti ringrazio per le informazioni,ad ogni modo non si vede limpido il monitor. Non so se è perchè ho messo il cavo dal case (VGA) nell'uscita hdmi o se è il monitor,che poi è anche la nostra TV. Idee?
|
|
|
I collegamenti devono essere paralleli,vga/vga,hdmi/hdmi,ecc... oppure con adattatori vga/hdmi ecc... Quando collego il pc alla tv uso collegamenti paralleli e si vede chiaro.
|
|
|
Ciao,proverò .. Grazie ,buona serata ;
|
|
Guest |