Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Profilo temporaneo? Cosa è successo? Opzioni
mephysto
Inviato: Friday, February 01, 2019 6:18:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/2/2001
Posts: 119
Ciao,

possiedo un portatile HP (con WS 7 HOme Premium SP1 64 bit, Ram 8 GB, HD 500 GB),e da qualche tempo succede una cosa...strana: pur digitando la mia password per aprire il PC, e sono l'unico ad avere accesso, non ci sono altri account, compare la scritta: Preparazione del desktop in corso e quando compare la schermata, appare come sfondo la stessa immagine che c'era quando ho comprato nuovo il PC.

In basso a sinistra compare per pochi secondi una scritta, come potete vedere nell'immagine allegata: "L'accesso è avvenuto utilizzando un profilo temporaneo. Impossibile accedere ai file. I file creati con questo profilo verranno eliminati alla chiusura della sessione.

Per risolvere quessto problema, disconnettersi e provare ad accedere in seguto. Per ulteriori informazioni esaminare il registro eventi o .....", pur avendo tutte le icone sullo schermo aggiornate, se provo ad aprire WS Mail, mi chiede di configurarlo, come fosse per la prima volta, e se apro le cartelle Documenti, o Download, appaiono completamete vuote, mentre le dimensioni del disco fisso C sono quelle attuali, infatti riavviando il PC tutto ritorna normale.

Ho già provato ad esaminare il Registro eventi ma non ho notato nulla di particolare.

Ho provato anche a reinserire un Punto di Ripristino precedente e pensavo di aver risolto il problema, invece dopo circa 2 settimane si è di nuovo ripresentato.

Se qualcuno ha dei consigli per risolvere il problema definitivamente, ringrazio in anticipo.



Sponsor
Inviato: Friday, February 01, 2019 6:18:15 PM

 
fax71ita
Inviato: Friday, February 01, 2019 7:16:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.