|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/15/2014 Posts: 17
|
Da qualche giorno mi appare sul desktop il messaggio di un file mancante ma non riesco a risolvere il problema. il file è: C:\User\admin\AppData|Roaming\15BC84\BLjSKgA.vbs Come posso risolvere?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ripristina il pc a data antecedente il problema Se hai bisogno di info chiedi pure
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Forse il problema risiede in un errore del Visual basic,hai installato o disinstallato programmi recentemente?
|
|
|
Si, ho disinstallato alcuni programmi. E ora? Se faccio il ripristino mi cancella tutti gli aggiornamenti dei vari programmi?
|
|
|
pasq1 ha scritto:Si, ho disinstallato alcuni programmi. E ora? Se faccio il ripristino mi cancella tutti gli aggiornamenti dei vari programmi? Probabilmente si ma non i dati.
|
|
|
Non è possibile reperire il file mancante e ripristinarlo?
|
|
|
pasq1 ha scritto:Non è possibile reperire il file mancante e ripristinarlo? Se il file mancante è dovuto a un programma non più installato ma che ha ancora tracce nel sistema devi controllare che dei programmi disinstallati recentemente di questi non siano presenti rimasugli nelle cartelle nascoste o nel registro di sistema,se invece è un file di sistema l'unica via per restaurarlo è il ripristino fatto con il cd o la reinstallazione del sistema operativo.
|
|
Guest |