Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

A proposito di sicurezza con gli smartphone Opzioni
azzurro90
Inviato: Friday, January 18, 2019 8:41:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 738
Buonasera ragazzi. Vorrei porvi qualche quesito riguardo all'uso dello smartphone. Allora vorrei sapere se è meglio spegnere il cellulare quando si tiene in tasca, cioè se è magari possibile tenerlo acceso , mettendolo magari in qualche astuccetto di cuoio o roba del genere
2° - Lo schermo dello smartphone si puo' proteggerlo, come si fa' col pc, con uno screensaver?
3° - l'account che ho sullo smartphone , google mi ha chiesto di inserire la passprase (o roba del genere). Che è la password? Penso di no, perche' mettendo la password, mi dice che è errata. Grazie per un aiuto
Sponsor
Inviato: Friday, January 18, 2019 8:41:10 PM

 
crilupa
Inviato: Friday, January 18, 2019 9:04:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,615
Non si sa se gli smartphone o cellulari in genere facciano male, sicuramente le onde radio fanno male e tra onde GSM e wifi ne hanno tante; io sicuramente lo spengo di notte e comunque quando non a casa non lo tengo sul comodino acceso.
Per il resto della giornata lo tengo in tasca dei pantaloni o giacca perchè per me fondamentale per il lavoro.
Se farà male lo sapremo fra 10 anni quando ci saranno statistiche comprovate dagli eventuali danni.
Inutile screensaver perchè tanto dopo pochi secondi che non lo usi si spegne anche perchè consumerebbe batteria inutilmente.
Passprase non so cosa sia , seguo perchè mi interessa

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.