Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

video streaming Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 16, 2019 9:09:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
vedo i video(film) in streaming, quasi sempre senza nessun problema.....ma stasera( chissa' perche' il 90% delle volte capita di sera), ogni tanto il video si blocca per qualche secondo per poi ricominciare ad andare....vedere film cosi' e' snervante che alla fine preferisco non vederli......per quanto riguarda il resto (intendo internet) sembra che funzioni tutto regolarmente

ho fatto un paio di screenshot, ma non ci trovo nulla di strano( ho sempre alice 7mb)

dns di google

i due screenshot





TEST velocita' adsl








NON SEMBRA CHE CI SIANO PROBLEMI, DA COSA PUO' DIPENDERE??...RIPETO CHE IL 90% DELLE VOLTE SUCCEDE DI SERA.
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 16, 2019 9:09:32 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, January 16, 2019 10:37:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Hai un ping alto questo rallenta l'invio di pacchetti e ritorno da un computer all'altro,prova a disattivare antivirus e firewall durante lo streaming.
Ti succede di sera perché probabilmente la linea è più affollata.
Prova a cambiare i DNS in alternativa a quelli di google puoi usare quelli di Cloudflare 1.1.1.1. primario,1.0.0.1 sercondario.
pokerdassi
Inviato: Thursday, January 17, 2019 8:11:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
faro' la prova che mi hai suggerito...anche se il ping potrebber essere alto per una connessionecon fibra....io ho alice7mb

in ogni caso, anche stasera ha quei strani blocchi( blocchi di un paiodi secondi, ma rendono tutto insopportabile)....quindi e' l'occasione giusta per provare

ps. si credo anche io che succede di sera perche' la linea e' piu' affollata....mi son dimenticato di dire che oltre la sera, succede anche di domenica, anche di pomeriggio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.