|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ragazzi questa volta sono io che ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un quesito alquanto strano. Su un vecchio pc ho XP professional che usa mio nipote per far girare vecchi giochi e oggi per curiosità l'ho acceso e ho lanciato Firefox e con mia grande sorpresa non si è collegato,stessa cosa con IE,la scheda wifi funziona il pc risulta connesso con segnale eccellente e FF risulta tra le eccezioni del firewall. P.S.L'ultima volta che è stato usato si collegava.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
se sono stati fatti aggiornamenti dovrevi provare a cercare FF e IE molto vecchi, compatibili con xp
|
|
|
giza ha scritto:se sono stati fatti aggiornamenti dovrevi provare a cercare FF e IE molto vecchi, compatibili con xp Il problema si presenta anche con IE 8.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao wolf Controlla che non ci sia la spunta per il proxy Oppure controlla bene data e ora del pc e fuso orario.
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao wolf Controlla che non ci sia la spunta per il proxy Oppure controlla bene data e ora del pc e fuso orario. Grazie fax farò questi controlli.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il supporto di FF per xp è cessato nel settembre 2017, l'ultima vs supportata è la 52.9.0 ESR, prova a scaricarla da qui: http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-Rilasciato-Firefox-52-ultima-versione-per-Windows-Xp-e-Windows-VistaCiao
|
|
|
Grazie Claudio appena ho un poco di tempo ricollego quel pc e faccio quello che mi avete proposto,purtroppo il lavoro di nonno sitter mi prende gran parte della giornata.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
wolfestein ha scritto:Grazie Claudio appena ho un poco di tempo ricollego quel pc e faccio quello che mi avete proposto,purtroppo il lavoro di nonno sitter mi prende gran parte della giornata. Come nonno ne so qualcosa anch'io, però è gratificante, i nonni sono una grande risorsa per i giovani.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Come nonno ne so qualcosa anch'io, però è gratificante, i nonni sono una grande risorsa per i giovani. Oltre che gratificante ti fanno rigiovanire. Si siamo una grande risorsa.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
sto diventando nonno anch'io , sigh sigh e per di più dovrò fare il pendolare
|
|
|
giza ha scritto:sto diventando nonno anch'io , sigh sigh e per di più dovrò fare il pendolare Auguri faraone.
|
|
Guest |