|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2018 Posts: 78
|
Salve a tutti gli amici cari. Volevo sapere se (sperando che qualcuno se ne intende) valgono qualcosa,grazie "/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Definire banconote antiche quelle delle lire è quantomeno eccessivo. Se le altre sono coeve mi sa che è un misero gruzzolo.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Definire banconote antiche quelle delle lire è quantomeno eccessivo. Se le altre sono coeve mi sa che è un misero gruzzolo. ..Per quello c'è il punto interrogativo nel titolo del 3D Le altre manco lo so,per questo chiedo. Aspetterò comunque ulteriori interventi,grazie ;))
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Puoi controllare tu stesso su internet Ci sono tanti siti specializzati che danno una valutazione. Io l ho fatto per le monetine.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
guarda le date di emissione. (se non sono fior di conio, mai circolate valgono molto meno, ammesso che siano anticheo di edizioni limitate)
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao Puoi controllare tu stesso su internet Ci sono tanti siti specializzati che danno una valutazione. Io l ho fatto per le monetine. Ciao carissimo. Non è che mi potresti linkare qualcuno? Magari spiegarmi anche un attimino come fare? Grazie giza ;))
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Non ce un sito che ti valuta le tue Ma puoi trovare una valutazione svrivendo ad esempio 1000 lire montessori del anno 19##
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
come dice fax. oppure puoi cercare nell'usato (nuovo costa molto) un catalogo bolaffi.però non credo ci siano cartamonete estere
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
Guest |