Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

dns windows Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, December 27, 2018 8:11:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
stamattina su cellulare ho letto di una nuova applicazione che serve per cambiare i dns a windows......purtroppo non ricordo il nome, cmq ho cercato in rete e ne ho trovate diverse.....ma sono applicazioni fasulle?...mi spiego: io uso i dns di google, dns che ho inserito io come nello screenshot





HO VOLUTO TESTARE l'applicazione, cosi' l'ho scaricata, l'ho lanciata e ho scelto altri dns(sprint dns)....ero molto scettico....ecco uno screenshot del programmino



E' USCITA UNA FINESTRA CON LA SOLITA; operazione riuscita ecc ecc.....ma tornando alla schermata del primo screenshot trovo sempre gli stessi dns....forse non dovevo inserire i dns di google, ma lasciare quelli di default......quindi avrei dovuto barrare "ottieni i dns automaticamente)"...l'ho fatto...quindi ho cambiato di nuovo i dns col programmino, ma sembra che anche cosi' i dns restano sempre gli stessi.......cmq mi trovo bene con quelli di google, ma se esistevadavvero un programma valido per cambiarli, sarebbe molto piu' comodo....voi ne usate qualcuno(di programma, intendo)???
Sponsor
Inviato: Thursday, December 27, 2018 8:11:06 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, December 27, 2018 10:35:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
https://www.aranzulla.it/installare-ed-utilizzare-opendns-711.html
Comunque i DNS preferisco metterli personalmente senza nessun programma.
pokerdassi
Inviato: Friday, December 28, 2018 9:03:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
il link postato e' esattamente quello che ha fatto io per inserire i dns di google(vedi primo screenshot)..........io parlavo di un programma che funzioni davvero, ce ne sono molti ma ho come l'impressione che sono solo fumo agli occhi...per adesso l'unico metodo sicuro per cambiarli e' farlo manualmente.........su android l'unica app che sembra funzionare non posso installarla perche' non ho il cellulare rootato(huawei non rilascia piu' i codici di sblocco), per fortuna anche li si possono inserire manualmente...io uso quelli di google sia su android che su windows.
giza
Inviato: Friday, December 28, 2018 9:49:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
ma tutte queste operazioni strane che fai a che servono?
pokerdassi
Inviato: Monday, December 31, 2018 1:43:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
alcuni video in streaming non si vedono se non si cambiano i dns
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.