|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buongiorno ragazzi e Buona Domenica. Siccome è uscita da poco la nuova telefonia KENA, vorrei possibilmente un vostro giudizio sulla validita' di questo gestore telefonico, sempre possibilmente alle vostre conoscenze e esperienze.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
iliad
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Kena è della tim ed utilizza i ponti tim. Mao ha detto Iliad ma avendo in casa anche HO MOBILE suggerirei quest'ultima perchè la ricezione l'ho trovata decisamente migliore.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io essendo vicino ad arcore uso la bungabunga
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
crilupa ha scritto:Kena è della tim ed utilizza i ponti tim. Mao ha detto Iliad ma avendo in casa anche HO MOBILE suggerirei quest'ultima perchè la ricezione l'ho trovata decisamente migliore.
Buono a sapersi
|
|
|
giza ha scritto:io essendo vicino ad arcore uso la bungabunga Le tariffe, ci sono offerte speciali?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
si c'è il due per tre, prendi due paghi tre
|
|
|
3 come... hehe, altri tempi, ben altro stile...
|
|
|
Dimenticavo che HO MOBILE è della vodafone che dovrebbe essere la migliore rete in Italia. Iliad ha un bel prezzo a 7,99 ti danno tanto, vedi sito, mentre se hai un gestore virtuale (Iliad, tiscali poste kena ecc) HO MOBILE ti offre 5,99 mica male. Io ho wind ma se fossi con un virtuale cambierei in ho mobile perchè il prezzo è davvero buono.
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
|
|
|
Tanto fumo poco arrosto.... Sono stato in Iliad,sono passato ad Ho mobile, ma sono ritornato in Iliad perchè non riuscivano a darmi il tethering....dopo un mese di inutili tentativi. Ciascuno fa le proprie esperienze...
|
|
|
seamaster100 ha scritto: Tanto fumo poco arrosto.... Sono stato in Iliad,sono passato ad Ho mobile, ma sono ritornato in Iliad perchè non riuscivano a darmi il tethering....dopo un mese di inutili tentativi. Ciascuno fa le proprie esperienze... CAVOLO hai ragione, ho provato adesso e il pc si connette regolarmente al telefono (Galaxy 5 android 6) in modalità tethering ma non ha la rete. Adesso sto provando con il mio samsung A3 android 8 Wind e la linea c'è regolarmente. Che prove hai fatto e cosa ti hanno detto? Grazie EDIT Ho cercato la configurazione manuale sul loro sito, prima avevo fatto quella con sms, settato come prescritto e funziona benissimo, molto veloce nella mia zona dove tim e wind vanno decisamente maluccio. Quindi si può fare tethering seguendo le loro impostazione, quelle che arrivano con sms evidentemente fanno andare internet solo per il telefono.
|
|
|
Mi sono trovato male,continuavano a darmi indirizzi APN diversi e non ne funzionava nemmeno uno. Sono tornato in Iliad, dove come per incanto è tornato subito tutto regolare ,dopo un mese di inutili tentativi.
|
|
|
Aggiornamento su HO MOBILE La funzione teathering su android funziona solo sui telefoni nuovi, sul cell di mia moglie galaxy S5 android 6 non funziona mentre sul mio samsung A3 android 8 appena messa la sim di HO MOBILE si è settato da solo e la funzione teathering è partita subito senza problemi. Interpellata HO MOBILE con FB mi hanno detto che il galaxy 5 non è abilitato, grazie al ca@@o me lo dite ora! Sul sito non riportano elenchi di telefoni abilitati e non, indicano solo la procedura "per esperti" per abilitarli. Comunque qui nella mia zona HO MOBILE (quindi vodafone) ha la ricezione migliore di tutti ... ci faccio un pensierino.
|
|
Guest |