Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

password iphone 4 Opzioni
momo47
Inviato: Tuesday, December 18, 2018 10:12:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/8/2009
Posts: 149
Sono venuto in possesso di un iphone 4 e sto cercando di imparare ad usarlo nonostante sia un modello di alcuni anni fa. Un problema è che non riesco ad aggiornare le app installare perchè mi chiede la password del possessore precedente e che io non riesco a recuperare. qualcuno sa come rimediare? inoltre esiste un manuale di istruzione ? Grazie a quanti mi aiuteranno
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 18, 2018 10:12:01 PM

 
crilupa
Inviato: Wednesday, December 19, 2018 8:55:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
Devi portarlo in assistenza con qualcosa che attesti che sia tuo e non rubato.
Ricordo che qualche anno fa negli stati uniti c'è stata una battaglia tra Apple e giudice americano perchè quest'ultimo ha chiesto di violare un iphone di un terrorista e la Apple si è rifiutata e l'ha avuta vinta, quindi sarà difficile risolvere il tuo problema per vie traverse.
momo47
Inviato: Friday, December 21, 2018 10:46:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/8/2009
Posts: 149
crilupa ha scritto:
Devi portarlo in assistenza con qualcosa che attesti che sia tuo e non rubato.
Ricordo che qualche anno fa negli stati uniti c'è stata una battaglia tra Apple e giudice americano perchè quest'ultimo ha chiesto di violare un iphone di un terrorista e la Apple si è rifiutata e l'ha avuta vinta, quindi sarà difficile risolvere il tuo problema per vie traverse.


Leggendo la risposta mi sono un po' preoccupato e ho pensato di scartare l'idea di utilizzarlo, poi chiedendo di nuovo al mio amico proprietario mi ha dato la password per gli aggiornamenti e quindi tutto a posto ! almeno spero , perché ancora non ho messo la Sim ma ho utilizzato il WiFi di casa. Approfitto per ringraziare per l'aiuto e approfitto per chiedere anche come utilizzate il jeck per le auricolari ,ho provato quelle di un Samsung ma mi sembra non funzionino, come mi debbo comportare, vorrei poter collegare l'iphone ad una cassa esterna.
Rinnovo i ringraziamenti e saluto.
crilupa
Inviato: Friday, December 21, 2018 5:58:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
Se hai la password sei a cavallo.
Non conosco iphone quindi non posso consigliarti per l'auricolare.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.