Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per Alfonso: songr 2.1 Opzioni
giusi75
Inviato: Sunday, December 16, 2018 9:39:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2015
Posts: 245
Ciao

potresti provare andando sul sito che hai linkato,link alla pag principale del sito di songr, se ti funziona la -portable-?
a me non trova nessuna canzone..neppure se metti in ricerca un certo bob dylan..
:(
Sponsor
Inviato: Sunday, December 16, 2018 9:39:04 AM

 
cbbusto
Inviato: Sunday, December 16, 2018 5:12:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
giusi75 ha scritto:
Ciao

potresti provare andando sul sito che hai linkato,link alla pag principale del sito di songr, se ti funziona la -portable-?
a me non trova nessuna canzone..neppure se metti in ricerca un certo bob dylan..
:(


La portable non risulta, metti la vs win.exe e funziona, a me funziona benissimo.
a.roselli
Inviato: Sunday, December 16, 2018 8:11:01 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Dal sito del programma non funziona ne la portable ne quella da installare, per correggere il collegamento l'ho scaricato da un altro sito. Ho eliminato anche la versione AUP perché non funzionava più.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

giusi75
Inviato: Monday, December 17, 2018 8:11:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2015
Posts: 245
a.roselli ha scritto:
Dal sito del programma non funziona ne la portable ne quella da installare, per correggere il collegamento l'ho scaricato da un altro sito. Ho eliminato anche la versione AUP perché non funzionava più.



..quindi quella del sito ufficiale -non- funziona..??
:(
a.roselli
Inviato: Wednesday, December 19, 2018 9:49:28 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Prova a scaricarlo e vedrai che ti darà errore. Quello da aiutamici è il programma originale e si aggiorna dal sito ufficiale.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

ascand2
Inviato: Wednesday, December 19, 2018 11:55:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/24/2009
Posts: 496
cbbusto ha scritto:
giusi75 ha scritto:
Ciao

potresti provare andando sul sito che hai linkato,link alla pag principale del sito di songr, se ti funziona la -portable-?
a me non trova nessuna canzone..neppure se metti in ricerca un certo bob dylan..
:(


La portable non risulta, metti la vs win.exe e funziona, a me funziona benissimo.




Scusa cbbusto mi puoi gentilmente spiegare come poter utilizzare la versione portatile?
non mi funziona più. Ma ho provato a installare su PC la versione non portable e non funziona più niente.

Grazie . Ciao
a.roselli
Inviato: Wednesday, December 19, 2018 3:50:46 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se per non funzionare intendi che non fa alcuna ricerca, hai ragione. Probabilmente hanno abbandonato il programma, non avevo provato a scaricare, lo tolgo subito dalla lista dei programmi.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Wednesday, December 19, 2018 7:24:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
ascand2 ha scritto:
cbbusto ha scritto:
giusi75 ha scritto:
Ciao

potresti provare andando sul sito che hai linkato,link alla pag principale del sito di songr, se ti funziona la -portable-?
a me non trova nessuna canzone..neppure se metti in ricerca un certo bob dylan..
:(


La portable non risulta, metti la vs win.exe e funziona, a me funziona benissimo.


Scusa cbbusto mi puoi gentilmente spiegare come poter utilizzare la versione portatile?
non mi funziona più. Ma ho provato a installare su PC la versione non portable e non funziona più niente.

Grazie . Ciao


Come ho già detto la versione portable non c'è più, funziona solo la vs da installare, ma occupa pochissimo spazio, non capisco perchè si insiste con le vs portable.
giusi75
Inviato: Wednesday, December 19, 2018 8:17:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2015
Posts: 245
a.roselli ha scritto:
Se per non funzionare intendi che non fa alcuna ricerca, hai ragione. Probabilmente hanno abbandonato il programma, non avevo provato a scaricare, lo tolgo subito dalla lista dei programmi.



bendetto!
..non capisco come faccia chi sostiene che -funziona-..se metti un certo dylan in ricerca non trova nulla
:(
dottorserpente
Inviato: Wednesday, December 19, 2018 11:25:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
giusi75 ha scritto:
a.roselli ha scritto:
Se per non funzionare intendi che non fa alcuna ricerca, hai ragione. Probabilmente hanno abbandonato il programma, non avevo provato a scaricare, lo tolgo subito dalla lista dei programmi.



bendetto!
..non capisco come faccia chi sostiene che -funziona-..se metti un certo dylan in ricerca non trova nulla:(



COme risposto in precedenza fate controllare i vostri computer perchè Songr funziona solo sui PC che non hanno problemi-


ascand2
Inviato: Thursday, December 20, 2018 5:45:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/24/2009
Posts: 496
Sulla versione portable siamo tutti d'accordo che non va.
Sulla versione win 32/64 installata più volte, rimossa più volte, effettuata pulizia con ccleaner non ci siamo o meglio qualcuno riesce ad effettuare ricerca ed altri no. Mi sembra saggia la decisione di roselli di "eliminarla" dalla lista dei programmi di Aiutamici. A meno che ci sono altri suggerimenti. Grazie a tutti
giusi75
Inviato: Thursday, December 20, 2018 6:35:44 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2015
Posts: 245
dottorserpente ha scritto:
giusi75 ha scritto:
a.roselli ha scritto:
Se per non funzionare intendi che non fa alcuna ricerca, hai ragione. Probabilmente hanno abbandonato il programma, non avevo provato a scaricare, lo tolgo subito dalla lista dei programmi.



bendetto!
..non capisco come faccia chi sostiene che -funziona-..se metti un certo dylan in ricerca non trova nulla:(



COme risposto in precedenza fate controllare i vostri computer perchè Songr funziona solo sui PC che non hanno problemi-




..o forse funziona proprio su quelli -che li hanno-...
..perche' niente mi toglie dalla mente che dentro ci possa essere qualche malware-spyware- etcc..che su alcuni pc
-piu' protetti- ne inibisca il funzionamento..
;)
dottorserpente
Inviato: Thursday, December 20, 2018 8:41:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
giusi75 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
giusi75 ha scritto:
a.roselli ha scritto:
Se per non funzionare intendi che non fa alcuna ricerca, hai ragione. Probabilmente hanno abbandonato il programma, non avevo provato a scaricare, lo tolgo subito dalla lista dei programmi.



bendetto!
..non capisco come faccia chi sostiene che -funziona-..se metti un certo dylan in ricerca non trova nulla:(



COme risposto in precedenza fate controllare i vostri computer perchè Songr funziona solo sui PC che non hanno problemi-




..o forse funziona proprio su quelli -che li hanno-...
..perche' niente mi toglie dalla mente che dentro ci possa essere qualche malware-spyware- etcc..che su alcuni pc
-piu' protetti- ne inibisca il funzionamento..
;)



Molti amici sanno che non uso nessun antivirus/antiqualcosa eppure Songr funziona benissimo sul mio PC.

Come puo osservare mi ha dato anche dello zucchero nella ricerca.

Detto questo Le auguro una buona giornata.

Doc.
bobo779256
Inviato: Thursday, December 20, 2018 9:45:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Anche da me non funziona, o meglio funziona solo se si imposta a "Torna a Songr 1" dal menu file, come immagino tu abbia impostato da come appare la cattura di schermata

Sotto, nella barra di stato, compare "Ok:2; youtube music nessun risultato; errori 3" che indicano che dei posti dove normalmente il programma andava a prendere i file ne funzionano solo 2, infatti una ricerca per Dylan ne dovrebbe trovare un po' di più

Uso la portable, quella installabile fa lo stesso tipo di ricerche

Uso Songr da qundo l'ho scoperto, così com'è è quasi inutilizzabile
a.roselli
Inviato: Thursday, December 20, 2018 9:51:18 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Songr 2 non funziona,

se si passa a Songr 1 dal menu File, compare la finestra inserita da dottorserpente, ma cliccando sui brani la maggior parte non funzionano.

Non funziona neanche il prelievo dei video da Youtube, e credo che questa possa essere la causa,
i programmatori della Songr avranno interrotto il servizio probabilmente su minaccia di Youtube.

Songr, possiamo dichiararlo deceduto.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

giusi75
Inviato: Thursday, December 20, 2018 4:50:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2015
Posts: 245
dottorserpente ha scritto:
giusi75 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
giusi75 ha scritto:
a.roselli ha scritto:
Se per non funzionare intendi che non fa alcuna ricerca, hai ragione. Probabilmente hanno abbandonato il programma, non avevo provato a scaricare, lo tolgo subito dalla lista dei programmi.



bendetto!
..non capisco come faccia chi sostiene che -funziona-..se metti un certo dylan in ricerca non trova nulla:(



COme risposto in precedenza fate controllare i vostri computer perchè Songr funziona solo sui PC che non hanno problemi-




..o forse funziona proprio su quelli -che li hanno-...
..perche' niente mi toglie dalla mente che dentro ci possa essere qualche malware-spyware- etcc..che su alcuni pc
-piu' protetti- ne inibisca il funzionamento..
;)



Molti amici sanno che non uso nessun antivirus/antiqualcosa eppure Songr funziona benissimo sul mio PC.

Come puo osservare mi ha dato anche dello zucchero nella ricerca.

Detto questo Le auguro una buona giornata.

Doc.


..beh..il fatto che non si usi antivirus - antiqualcosa avvalora e di molto la tesi per cui probabilmente e' sul quel pc che songr funziona..
..chissa' quale malware-spyware ci sara' che sui pc -normali- non lo fa piu' digerire..
:(
a.roselli
Inviato: Thursday, December 20, 2018 6:35:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
giusi75, virus e malware non hanno mai fatto nulla di buono, al cotrario possono danneggiare
un programma, migliorarlo andrebbe contro l'imbecillità di chi li crea (il malware). :o)



alfonso_aiutamici@hotmail.it

giusi75
Inviato: Friday, December 21, 2018 9:10:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2015
Posts: 245
a.roselli ha scritto:
giusi75, virus e malware non hanno mai fatto nulla di buono, al cotrario possono danneggiare
un programma, migliorarlo andrebbe contro l'imbecillità di chi li crea (il malware). :o)



..forse non ho spiegato bene..:
il prog,dato che fa cose -al limite del legale- , probabilmente se hai sul pc degli strumenti di difesa buoni ,
leggi antivirus anti-malware anti-spyware.. -> non funge...
;)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.