|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2010 Posts: 44
|
Buongiorno. Comprato da Amazono tablet (ignoravo fosse cinese). Istruzioni striminzite in inglese, senza alcuna immagine. Come posso risalire a marca e modello per cercare in rete istruzioni? Dual sim, ma non so dove vanno messe... Vorrei solo mettere scheda memoria.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
C'è un'etichetta con un nome o una sigla numerica o alfanumerica sul retro del tablet oppure metti il link di Amazon su cui l'hai acqustato.
|
|
|
Springdoit Tablet da 10.1 pollici IPS a otto core per chiamate 3G accessori per smartphone tablet Android 5.1 2G / 32G - nero https://www.amazon.it/dp/B07JNLQCRM/ref=pe_3310731_189395851_TE_3p_dp_1
|
|
|
|
|
|
wolfestein: Al venditore ero arrivato, ma non trovo marca o clone del tablet per trovare un manuale più completo di quello, scarno, allegato nella scatola. grazie comunque del tempo dedicato
|
|
|
Non c'è sul retro un'etichetta con il codice EAN per risalire almeno al paese di produzione.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
|
wolfestein: sulla scatola c'è solo un qr-code che non riesco a visualizzare. ciocca956: sembrerebbe prorio quello! Peccato non trovo ugualmente il modo di "aprirlo" per aggiungere una scheda di memoria
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Nei telefonini dual sim (quindi magari anche nel tuo tablet) nello slot che esce con una pu nta viene messa una sim + una micro sd oppure due sim. Non c'è uno sportellino con buchino tipo nel filmato sotto? https://www.youtube.com/watch?v=qdXHPPmtv-E
|
|
|
Non conosco ancora il modello del tablet, ma ho trovato gli alloggiamenti SIM e scheda memoria. Non lo avevo riconosciuto perché le incisioni che mostrano le icone degli alloggiamenti sono neri su nero, quindi poco visibili. Avevo sollevato in precedenza il pannellino, ma non avevo riconosciuto gli alloggiamenti. Grazie a chi ha dedicato tempo a questo post
|
|
Guest |