Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, ho un mate 8 huawei che e' rimasto spento per parecchio tempo perche' pensavo che una rottura del display non potesse essere riparata. nel frattempo ho acquistato un altro cellulare. qualche giorno fa invece un ragazzo che ripara i telefonini, mi ha assicurato che il mio mate 8 poteva essere riparato con una spesa non eccessiva. bene. fatto. funziona tutto perfettamente. l unica cosa che non riesco a capire e' il fatto che andando su aggiorna sistema mi dice che la versione installata e' NXT-L29C432B582 EMUI 5.0.1 VERSIONE ANDROID 7.0 (????) e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
quando nel mio altro telefono Lg g6 la versione e' la 8.0.0
come posso fare? grazie!!!
VIVA AIUTAMICI!!
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao È normale! Huawei ha deciso di non aggiornare mate 8 perché lo ritiene vecchiotto Mentre LG ha ritenuto di fare aggiornamenti Sono scelte aziendali
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Grazie fax71ita !!! sic! io capirei se si trattasse di telefonini "entry level" ma cellulari di fascia top o alta dovrebbero essere assistiti in un altra maniera!! vabbe'. Grazie ancora per la tua sollecita risposta!!!
VIVA AIUTAMICI!!
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Ho trovato questa guida per il tuo problema il sito è affidabile, io l'ho letto ma con poco successo se tu sei capace... https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Aggiornamento-Android-come-effettuarlo-quando-sembra-impossibile_15112
|