Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Buongiorno a tutti, vi illustro brevemente il problema: ho uno smartphone Vodafone Smart N8 che non posso connettere a internet perché non rileva la rete wifi di casa, mentre non ho mai avuto problemi con nessun altro dispositivo (smartphone, pc, console ecc...). Ho provato a inserire manualmente la rete, ho acceso e spento il wifi sullo smartphone, attivato e disattivato modalità aerea ma niente da fare. Il telefono è nuovo e non è mai stato utilizzato quindi non credo che il problema sia imputabile ad aggiornamenti o app installate. Come router ho una vodafone power station che finora non ha mai dato problemi. Grazie Chiara
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao ma almeno rileva dei wifi dei vicini di casa amici parenti ecc ecc ? se SI il problema puo' essere nel router di casa tua a cui va cambiato il canale. se NO il problema e' hardware (modulo wi.fi interno al cell non funzionante.
|
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Ciao Fax, sì scusa ho dimenticato di scrivere che rileva altre reti WiFi nelle vicinanze...come faccio a cambiare il canale del router? Non è che cambiandolo poi avrò problemi con gli altri dispositivi?
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|