|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buona sera ragazzi. Ho un problemone quando accendo il pc. Mi dice: segnale di ingresso fuori dai limiti Modificare parametri in 1440x900-60hz che devo fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Cambi le impostazioni e risoluzione del monitor a quelle indicate nel messaggio.
|
|
|
Grazie, CIocca956. Allora le cose stanno cosi: l ho portato da un tecnico per aumentare le Ram perche un tecnico precedente non aveva messe quelle giuste, adesso il pc non vede: ne la tastiera,ne il mouse, ne il video.L ho spento e riacceso almeno 10. 12. .volte . ma non. va. Sono disperato , che posso fare?vi sto scrivendo con lo smartphone
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Apri il case estrai una ram e metti le caratteristiche. Togliere la ram è facile basta premere in contemporanea le due levette laterali e per rimetterla basta premere la ram sino allo scatto delle due levette.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
domanda …. é un notebook da 15.1 ? a parte che non capisco cosa centra la memoria con i driver comunque …. prenditi un maus con cavo accendi il pc ….. se funziona il mause …. vai in basso a sx ….. clicca con il destro ….. gestione dispositivi ….. e metti a posto i drive con i triangolini gialli ( uno per volta ….spegni e poi riaccendi ( no ...riavvia ) se non funziona il mause ….. mettici un disco linux live e dimmi se funziona il mause
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Se il problema è emerso appena arrivato a casa riporta il pc dal tecnico. I lavori che fanno hanno la garanzia.
|
|
|
E si, questo e un bravo ragazzo.spero che venga a vederlo oggi
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
l'unica è non fare niente. aspetta il tecnico che lo sistemi e poi provalo subito. (ram riciclate? farsi dare sempre la confezione)
|
|
|
Tutto ok, ragazzi.Ho portato il PC, il monitor, la tastiera, e il mouse e il tecnico, dopo aver smanettato un po', è riuscito a far rifunzionare tutto. Ora io viaggio con 8 giga di memoria RAM che neanche quando l'ho comprato era cosi' potente. Un salutone ed un bacione a tutti
|
|
Guest |