Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

rinnovare prepagata carta PAYPAL Opzioni
otellox
Inviato: Monday, September 24, 2018 10:56:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
salute a tutti
ho un piccolo problema di comprensione ,non riesco a capire come si rinnova una prepagata paypal gestita da lottomatica
in quanto ho ricevuto informazioni contrastanti

dunque mia moglie ha questa prepagata che utilizza su amazon che scade a 10/2018 e non si capisce se la scadenza e' da intendere al
31/10/2018 o prima in quanto i call center dell'albania o non capiscono cosa chiedo o non lo sanno neanche loro.

inoltre anche per il rinnovo una mi ha detto che manderanno la carta nuova che
sara' da attivare ma non mi saano dire come,
un'altra mi ha detto che alla scadenza anzi alcuni giorni dopo devo richiederne una nuova in un centro lottomatica e poi attivarla e collegarla
al conto paypal.

ho chiesto anche alla tabaccheria che mi ha rilasciato la carta ,ma loro fanno solo i contratti nuovi e le ricariche e di rinnovo non ne sanno niente,insomma
idee confuse a piu' non posso e sto pensando di lasciarla scadere e poi farne un altra in banca o postepay

qualcuno di voi ha recentemente affrontato la questione e se si come l'avete risolta

penso che sia utile a molti che si trovano nelle mie condizioni cioe' navigare a vista senza certezze di sorta

grazie in anticipo

fabrizio
Sponsor
Inviato: Monday, September 24, 2018 10:56:25 AM

 
crilupa
Inviato: Monday, September 24, 2018 3:04:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
Mi hai convinto a non prendere una paypall prepagata!
Ho guardato ora sul sito, l'avrai fatto anche tu certamente, ma non dicono niente se non di rivolgrsi al punto sisal che non ti ha saputo rispondere.
Comunque tutte le carte di credito indicano la scadenza e nel tuo caso 10/2018 vuol dire che è valida fino a fine ottobre; penso ti convenga aspettare gli eventi e vedrai che te ne manderanno un' altra che attiverai in un punto sisal .... bada bene le mie sono ipotesi.
Poste pay invece la rinnovi sul sito e lo fai anche facilmente.
otellox
Inviato: Monday, September 24, 2018 3:39:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
sono sempre piu' convinto che questa prepagata e' una cagata pazzesca.
e' ben vero che in 5 anni di utilizzo non e' mai successo niente ed ha funzionato senza problemi ma questa menata del rinnovo e questa vaghezza di operativita' per il
rinnovo mi lascia veramente perplesso........
e' da stamattina che sto vagando in internet per avere qualche notizia certa, ma nisba
ho anche mandato una mail a lottomatica per avere informazioni ,ma figurati se mi rispondono

e vogliono eliminare il contante .........ma per favore che tristezza
otellox
Inviato: Friday, November 09, 2018 3:31:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
riprendo questa richiesta di aiuto perche' adesso la carta prepagata e' realmente scaduta e non ho piu' soldi caricati avendoli spesi prime della scadenza ,ma a tutt'oggi
non e' arrivato ancora niente se non una mail da paypal che mi diceva che la carta era scaduta(grazie se non me lo dicevano io non lo sapevo).

ne chiedo una nuova o aspetto ancora un po o ne faccio una in banca che faccio prima?

oh abbiamo problemi anche se vogliamo spendere

fqbrizio
alexs
Inviato: Friday, November 09, 2018 6:58:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Un consiglio veloce,fatti una prepagata in banca,non è collegata ad alcun conto corrente e dura 10 anni,puoi usarla sia in Italia che in Europa.
otellox
Inviato: Friday, November 09, 2018 8:57:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
infatti
lunedi vado in banca e procedo con una prepagata
costera sicuramente di piu' sia per le operazioni che per il canone annuale ma almeno mi evita tutte
queste rotture per l'acquisto,l'attivazione,una videochiamata ecccc---------- che palle
crilupa
Inviato: Friday, November 09, 2018 9:12:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
otellox ha scritto:
infatti
lunedi vado in banca e procedo con una prepagata
costera sicuramente di piu' sia per le operazioni che per il canone annuale ma almeno mi evita tutte
queste rotture per l'acquisto,l'attivazione,una videochiamata ecccc---------- che palle


Se hai home Banking puoi collegarla al tuo conto corrente e ricaricarla online; la mia banca per ogni ricarica online vuole 1 euro contro 1,50 mi o 2,00 delle tabaccherie.
La carta mi è costata 10 euro e basta.
otellox
Inviato: Saturday, November 10, 2018 11:07:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
ciao crilupa
ma oltre al costo per il rilascio non hai anche un canone annuale ?
lunedi verifico presso BPER e si ho anche home banking

per intanto grazie
crilupa
Inviato: Saturday, November 10, 2018 6:15:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
No mi hanno detto di no il costo è solo quella di emissione e l'euro per ogni ricarica, io ho UBI Banca
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.