|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, volevo chiedere come mai se clicco sull'icona del volume in basso a destra non mi appare più la finestra per regolarlo. ho controllata se era attivata nelle impostazioni e sembra tutto a posto, mi sapreste dire cosa potrebbe essere? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
Grazie Wolfestein, sembra di aver risolto col metodo 2, dico sembra perché già un altra volta non ricordo come si era ripristinato, comunque se dovesse ripresentarsi proverò con ASR Blue Installer. Nel caso ti aggiornerò.
Grazie ancora e buon fine settimana.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
aleyandro ha scritto:Grazie ancora e buon fine settimana. Buona domenica anche a te.
|
|
|
Missione fallita, stamattina quando ho riacceso il pc ho avuto lo stesso problema, ho rifatto la procedura del modo 2 che tu mi hai consigliato e al successivo riavvio ha ripreso a funzionare (ma non ho cambiato nulla da quello che ho trovato, cioè ho simulato un cambiamento delle impostazioni rimettendo tutto uguale). Ho provato a utilizzare ASR consigliato da quel sito ma quando vado per risolvere i problemi che ha trovato mi gira su un sito dove bisogna pagare.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ho controllata se era attivata nelle impostazioni ………………………… da pannello di controllo ! ( audio ) oppure disinstalli il driver ( da sistema ) …. poi spegni …………………. dopo riaccendi
|
|
|
L'avevo già fatto precedentemente dal pannello di controllo e aggiornato i driver ma la cosa strana è che sparisce spegnendo il pc.
Buona serata
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
disinstalla il driver ….. poi spegni il pc ….. aspetti un minuto e poi lo riaccendi
|
|
|
Il problema è che quando spengo il PC ( ovviamente funzionante) e dopo un po' di tempo o immediatamente lo riavvio avviene l'errore, adesso sta funzionando, appena me lo rifà farò questa operazione; disinstalla il driver ….. poi spegni il pc ….. aspetti un minuto e poi lo riaccendi ( anche se l'avevo già fatta).
Vi saprò dire. Grazie
|
|
|
Ciao, si è ripresentato il problema, allora ho disinstallato il dispositivo e reinstallato i driver a quel punto ha ripreso a funzionare, vi terrò informati. Buon fine settimana.
|
|
|
Missione fallita, ho spento il PC e dopo un oretta l'ho riacceso e il problema si è ripresentato. Mi arrendo Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai fatto una pulizia completa?
|
|
|
Grazie, si l'avevo già fatta, per adesso ho risolto creando un collegamento al volume e l'ho trascinato nella barra applicazioni, vediamo se resiste. Buona domenica.
|
|
|
Ciao a tutti, volevo dirvi che adesso con il collegamento che ho creato sembra che stia funzionando a differenza dell'icona di sistema.
Ciao e buon proseguimento.
|
|
Guest |