Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IDEONA ! Opzioni
crilupa
Inviato: Thursday, October 18, 2018 8:51:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
Sponsor
Inviato: Thursday, October 18, 2018 8:51:31 PM

 
ciocca956
Inviato: Thursday, October 18, 2018 9:36:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102


CENSURATO
cbbusto
Inviato: Thursday, October 18, 2018 11:01:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
wolfestein
Inviato: Friday, October 19, 2018 12:47:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Come ho gia detto siamo a Paperopoli in mano alla banda bassotti.
mandela2
Inviato: Friday, October 19, 2018 9:32:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 254
E' singolare che Cric dica che hanno modificato il decreto a sua insaputa e Croc gli risponda che il testo che circola l'hanno letto e firmato insieme.

Al Consiglio dei ministri di sabato,convocato da Conte per riconciliare i due, Croc ha detto in TV che ha altro da fare e non parteciperà. Sono curioso di sapere come si comporterà il portavoce dei due mancando quello più grosso.

Forse siamo alle comiche finali........ma....mi viene da piangere

giza
Inviato: Friday, October 19, 2018 10:17:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,427
è singolare come rilevate le discussioni tra lega e 5 stelle e non guardate le beghe nel PD o FI. ma ormai è appurato che il pD oltre a perdere voti ha perso la memoria.
ladydrupal
Inviato: Friday, October 19, 2018 11:08:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126


CENSURATO
ladydrupal
Inviato: Friday, October 19, 2018 11:24:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126
giza ha scritto:
è singolare come rilevate le discussioni tra lega e 5 stelle e non guardate le beghe nel PD o FI. ma ormai è appurato che il pD oltre a perdere voti ha perso la memoria.


Arroganza, di chi non vede o non vuol vedere, o demenza degenerativa primaria di tipo Alzheimer o semplicemente Alzheimer per stress eccessivo o per l’avanzare di età, fatto sta che questi permanenti vuoti di memoria non sono rassicuranti. Whistle

Pare opportuno rammentare quanto accadde all’epoca del governo di Matteo Renzi, precisamente nel dicembre del 2014, nel pieno del Patto del Nazareno con Silvio Berlusconi. Renzi è premier e il suo governo si dà da fare con la delega fiscale.

Nel decreto di attuazione spuntano cinque righe inserite alla vigilia di Natale, un colpo di spugna clamoroso. Cioè: la non punibilità per gli evasori se le somme in nero non superano il 3 per cento del totale, il che voleva dire cancellazione della condanna per frode fiscale di Berlusconi. Un paio di settimane dopo, a gennaio del 2015, Renzi rivendicava la paternità delle cinque righe, dinanzi ai gruppi parlamentari.
Così disse: “La manina è mia”.

Nemmeno il governo Gentiloni è rimasto immune da questa prassi: nell’aprile del 2017 il Consiglio dei ministri approva il Codice degli appalti. Indi spariva una norma dall’ultima versione: quella che concede pieni poteri all’Anac di Raffaele Cantone.

E mi fermo qui, che ho di meglio da fare.
Un Saluto Giza, buona giornata.
LadyD.
crilupa
Inviato: Friday, October 19, 2018 9:06:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
"Le suggerisco di prestare molta attenzione a quello che scrive."

Huella siamo alle minacce evviva, chi di web ferisce di web ...
ciocca956
Inviato: Friday, October 19, 2018 10:18:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102


CENSURATO
wolfestein
Inviato: Saturday, October 20, 2018 12:17:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
giza ha scritto:
è singolare come rilevate le discussioni tra lega e 5 stelle e non guardate le beghe nel PD o FI. ma ormai è appurato che il pD oltre a perdere voti ha perso la memoria.

PD,FI a me di loro non me ne frega niente,mai votati.
mandela2
Inviato: Saturday, October 20, 2018 10:05:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 254
Penso che sarebbe bene moderare i toni e le parole nelle discussioni e non offendere nessuno.

Ci sono -è evidente- posizioni politiche differenti, ma questo non dovrebbe essere di ostacolo a riflessioni serie e a qualche battuta rispettosa del modo di pensare di tutti.

Personalmente rilevo un certo dilettantismo nella gestione della cosa pubblica, che ha suscitato battute, vignette ironiche, sarcasmo ecc. Però, subito dopo aver condiviso le barzellette, comincio ad avvertire un pò di angoscia, non tanto per me quanto per i miei nipoti, per i quali non so quale futuro si prospetta loro. Finora ho sperato nel "baluardo" del ministro Tria, competente in economia, poi leggo che anche lui -dopo aver messo dei paletti sul deficit- si è come arreso all'arrembaggio dei due capi. Ieri ho letto che molti investitori esteri (anche i sindacati americani) hanno disinvestito sui BTP e questo è un brutto segnale: chi comprerà il nostro debito?
maopapof
Inviato: Saturday, October 20, 2018 3:40:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
é vero quello che diceete voi
meglio i tempi di dalema spadolini e l'associazzzione dei garibaldini
evviva il vin brulé

gentiloni gentiloni gentiloni , tu siiiiiii che sapevi cosa fare e ci hai lasciato :O(

mi manchi tanto tanto …… come i testimoni di g..enova che aspetto ansioso domani mattina quando mi sveglieranno alle 8.30
anzi
per farvi contenti tutti …. datemi il vs indirizzo e ve li mando in qualunque parte del mondo …. state tranquilli che verranno
e poi ditemi che non sono un vs amico :O)……………………. un saluto dall'angelo maopapof in arte santo

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.