|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
non posso avviare un videogame perchè mi manca questo affare fmodex.dll come la risolvo? posso ripararlo?
grazie Ivan
|
|
|
|
|
|
ho appena rimediato qul coso .dll ma ora che ci faccio?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> non posso avviare un videogame perchè mi manca questo affare fmodex.dll come la risolvo? posso ripararlo?
grazie Ivan <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi inserire la .dll nella corretta posizione (io non so quale sia, perchè coi giochi inforematici ci bazzico pochino) e poi -forse- anche "registrarla" (di questo non sono sicuro, ma capita -alle volte- che ciò sia necessario).
|
|
|
mumble...ma trattasi di un unicoi file applicazione .exe mmm non saprei come/dove posizionare questo .dll
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Devi inserire la .dll nella corretta posizione (io non so quale sia, perchè coi giochi inforematici ci bazzico pochino) e poi -forse- anche "registrarla" (di questo non sono sicuro, ma capita -alle volte- che ciò sia necessario). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
allora? nessuno mi sa aiutare? Iv <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Devi inserire la .dll nella corretta posizione (io non so quale sia, perchè coi giochi inforematici ci bazzico pochino) e poi -forse- anche "registrarla" (di questo non sono sicuro, ma capita -alle volte- che ciò sia necessario). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> [/quote]
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
fmodex.dll fa parte del programma Fmod http://fmod.org/clica su download e scarica la versione compatibile per il tuo sistema. Però non posso assicurarti nulla, se il gioco ha bisogno di quel driver, dovresti averlo nel CD di installazione, leggi il manuale del gioco. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non so se posso dirlo ma l'ho scaricato quel gioco e mi è arrivato solo questo :P<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> fmodex.dll fa parte del programma Fmod http://fmod.org/clica su download e scarica la versione compatibile per il tuo sistema. Però non posso assicurarti nulla, se il gioco ha bisogno di quel driver, dovresti averlo nel CD di installazione, leggi il manuale del gioco. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/27/2018 Posts: 1
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
arrivato l'avvoltoio!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Discussione di ben 12 anni fa, io non ero ancora iscritto.
|
|
|
e alfonso era ancora vivo
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Gratt, gratt, brutto zozzo che dici? :o) Eliminato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ahahahah
|
|
Guest |