|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao ragazzi, ho un link di una cassetta musicale si puo trasformare in MP3. grazie Tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
betaferone ha scritto:Ciao ragazzi, ho un link di una cassetta musicale si puo trasformare in MP3. grazie Tony Spiega meglio, coma fai ad avere un link di una cassetta musicale ? solitamente sono brani in analogico. Tutto è possibile, ma se si tratta delle vecchie cassette a nastro bisogna digitalizzare i brani e trasferirli sul pc e poi convertirli in MP3, ovviamente ci vogliono dei collegamenti appositi. Come vedi da luglio non ti ha risposto nessuno, io ho visto il topic solo oggi, magari hai già risolto.
|
|
|
Grazie...da luglio avevo dimenticato.....comunque lo risoli....con un lettore di musicassette, Che me le trasporta nel Pc......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
betaferone ha scritto:Grazie...da luglio avevo dimenticato.....comunque lo risoli....con un lettore di musicassette, Che me le trasporta nel Pc...... Come immaginavo. Ciao
|
|
|
Non mi ricordavo infatti.....era altra cosa....io ho un link che aprendolo sento la miusica di una serata in discoteca.,,ed e questa che vorrei tenere....ma non trovo il modo Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Se è un link dal web puoi usare pastilink e fare il download sul pc
|
|
|
fax71ita ha scritto:Se è un link dal web puoi usare pastilink e fare il download sul pc avevo provato, ma mi dice purtroppo nessuna chicca trovata eppo mi avevato dato un link per poter inserire le immagini, volevo farvelo vedere ma non riconosce più il link ,,,,,,,,,,,,,,era questo https://postimg.org/image/rq0js5wr7/0548ec0e/grazie ragazzi, siete una garanzia tony
|
|
Guest |