Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Antifurto casa... Opzioni
belanfantastico
Inviato: Wednesday, March 28, 2018 6:21:57 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/28/2018
Posts: 1
terminasa
Inviato: Thursday, May 03, 2018 4:59:14 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/3/2018
Posts: 1
crilupa
Inviato: Thursday, May 03, 2018 9:15:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,613
Ma sei ancora tu che sputtana un' altra azienda?
francovacchiano
Inviato: Sunday, September 09, 2018 12:24:00 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/9/2018
Posts: 1
mandela2
Inviato: Sunday, September 09, 2018 12:57:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 252
Penso che oggi installare un antifurto in casa sia indispensabile. Non ti protegge al 100% perchè anche i ladri professionisti si evolvono, comunque è un ottimo deterrente. Bisogna affidarsi a ditte di professionisti per l'installazione. Il prezzo varia a seconda delle tue necessità (ad es. sirena esterna e, nel contempo, anche sirena interna nel caso la prima venga silenziata). Collegamenti telefonici a familiari che si attivino automaticamente durante l'allarme, collegamento telefonico a polizia o carabinieri (servizio gratuito previa apposita domanda)
ciocca956
Inviato: Sunday, September 09, 2018 1:38:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
mandela2 ha scritto:
Penso che oggi installare un antifurto in casa sia indispensabile. Non ti protegge al 100% perchè anche i ladri professionisti si evolvono, comunque è un ottimo deterrente. Bisogna affidarsi a ditte di professionisti per l'installazione. Il prezzo varia a seconda delle tue necessità (ad es. sirena esterna e, nel contempo, anche sirena interna nel caso la prima venga silenziata). Collegamenti telefonici a familiari che si attivino automaticamente durante l'allarme, collegamento telefonico a polizia o carabinieri (servizio gratuito previa apposita domanda)


Mandela.....
A questo tizio non frega niente dei tuoi concetti. Fa finta di denigrare una marca di antifurto per promuoverne un'altra. Se torni indietro nel 3D lo ritrovi altre volte con nick diversi ma con il post simile.
Lascialo perdere! E' solo Spam.
mandela2
Inviato: Monday, September 10, 2018 9:36:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 252
Grazie.
Sono stato un pò ingenuo. Comunque in questo forum mi sono sempre sentito a mio agio sia per gli aiuti "tecnici" che ho avuto negli anni che per il resto.
ciocca956
Inviato: Monday, September 10, 2018 12:15:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
E' perchè il Forum funziona che questi tizi lo usano per farsi pubblicità aggratis. Se fosse un mortuorio andrebbero da altre parti.
Ciao.
giza
Inviato: Monday, September 10, 2018 2:04:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
io ho messo le inferriate a porte e finestre oltre l'allarme, le pietre che scivolavano con la sabbia a bloccare l'entrata non funzionano più.
cz36
Inviato: Tuesday, September 18, 2018 7:38:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Carissimo ho fatto fare l'impianto antifurto a giugno dalla Verisure, trovi la pubblicità in internet. Funziona alla perfezione. Controlla tutte le entrate e le finestre, è controllato in caso di forzatura o di furto tramite scheda sim con avviso in centrale h24, la quale se sei assente avvisa via telefono tu o i familiari, guardie giurate, carabinieri. In casa sono sistemate 2 o tre macchine fotografiche che riprendono eventuali intrusi. Puoi controllare via telefonino se hai inserito l'allarme, ed anche disinserirlo, vedere l'interno della stanza dove sono piazzate le macchine fotografiche. Il tutto alimentato da batterie interne. Revisione 6 mesi gratuita con sostituzione delle batterie quando risultano scariche, controllo a distanza eventuali guasti. Il prezzo: tutto dipende da quanti sensori ti servono e quante macchine foto vuoi installare. La pubblicità dice circa 400 euro, alla fine però sono più di 1000 euro + più un canone mensile. Prevede 2 sistemi di rilevamento, quando sei in casa e quando sei fuori.
Io mi trovo bene, in garage ho solo la macchina fotografica, finestra aperta con sbarre, la finestra ha una tenda. Il vento ha fatto svolazzare la tenda, è partito l'allarme, avvisato e constatato che era una serata di vento e la causa era la tenda, io mi trovavo lontano, ho disinserito l'allarme e avvisato mia figlia che abita a 200 metri da casa mia, ha chiuso la finestra e riinserito l'allarme.
Ciao spero di essere stato chiaro
ortorob
Inviato: Friday, March 29, 2024 5:13:48 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/14/2018
Posts: 1
qualcuno nel mentre ha acquistato altri sistemi di allarme da suggerire?

giza
Inviato: Friday, March 29, 2024 5:51:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
verisure lo lascerei perdere vista anche la pubblicità di persone tristi. assistenza lascia a desiderare e alla fine il canone paga e costa più di altri sistemi migliori.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.