Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2015 Posts: 420
|
Salvini prima delle elezioni aveva promesso di voler rimpatriare 600mila clandestini già presenti nel nostro Paese.
09/09/18 MIGRANTI, SALVINI AMMETTE: "RIMPATRI? CI VORRANNO 80 ANNI". Forse prima non lo sapeva perchè non era al Ministero degli interni, e non sapeva come funzionano in pratica le cose.
Salvini prima delle elezione ha promesso una pace fiscale "per gli ostaggi di Equitalia" con cartelle sotto 100.000 euro.
A settembre il tetto degli importi sanabili sale a 1.000.000. Ora la Lega sogna condono come nel 2002. il Movimento 5 Stelle ha già annunciato che si metterà di traverso.
Nel contratto di Governo c'è scritto "esclusa ogni finalità condonistica". “la misura può diventare un efficace aiuto ai cittadini in difficoltà”. “l’estinzione del debito mediante un saldo e stralcio dell’importo dovuto, in tutte quelle situazioni eccezionali e involontarie di dimostrata difficoltà economica“
E' vero, nessuno è perfetto. Anche tra i politici.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
scusami “l’estinzione del debito mediante un saldo e stralcio dell’importo dovuto, in tutte quelle situazioni eccezionali e involontarie di dimostrata difficoltà economica“ ma cosa c'é di sbagliato ? per gli extra comunitari? ……. lavorare per mangiare ( .. e soprattutto sapere con certezza chi sono - scansione occhi che identificano la persona )
|