|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/8/2010 Posts: 77
|
Salve a tutti Vorrei un sapere se è possibile amplificare il segnale wi-fi di un modem TIM HUB usando un router ASUS DSL-N12E. Se si, come si fa ? Questa pensata mi servirebbe per aumentare la distanza MODEM - COMPUTER. Grazie in anticipo lampolino
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Io uso Tp Link extender con 15/20 euro trovi questo e altri e funzionano bene. Estendono il wifi anche in zone non coperte dal modem Tim.
|
|
|
grazie per l'informazione ma la mia domanda era diversa. volevo utilizzare il mio asus. ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao …… Vorrei un sapere se è possibile amplificare il segnale wi-fi non può essere aumentato il segnale che tu ricevi per poter usufruire della connessione internet quello che puoi fare " al limite " é aumentare il segnale che il tuo pc riceve domanda -----> é questo che vuoi sapere ?
|
|
|
per baffo si è quello che vorrei sapere grazie ciao
|
|
|
scusate era per maopapof saluti
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve puoi usare la rete elettrica di casa come wirelees, in una presa per ambiente e hai la casa coperta,ci sono apparecchietti appositi da inserire nelle prese, c'è gente che lo ha fatto e gira col portatile tranquillamente in ogni stanza. Saluti
|
|
|
grazie a tutti e buon weekend lampolino
|
|
Guest |